Calciomercato Napoli, il giocatore ha detto sì: primo colpo per Spalletti

Il calciomercato del Napoli si infiamma, con Giuntoli e Spalletti già a lavoro, assieme alla collaborazione ovviamente del presidente Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo punta a chiudere il primo colpo, con il ‘sì’ che sarebbe già arrivato da parte del calciatore, che sogna di vestire la maglia azzurra, in un club appunto prestigioso tra le big di Serie A.

Calciomercato Napoli, Basic accetta il Napoli: il colpo

Il Napoli sta per piazzare il primo colpo per Luciano Spalletti, con Toma Basic pronto a vestire la maglia azzurra. E’ tra i profili seguiti e approvati dal tecnico toscano che vede nel centrocampista del Bordeaux, il centrocampista di quantità di cui il Napoli ha bisogno. Con la partenza di Bakayoko, che non è stato riscattato dal Chelsea dopo l’addio di Gennaro Gattuso – fautore del prestito trovato dal Napoli -, il Napoli è pronto a trovare una nuova pedina importante per il centrocampo. Il centrocampista di 190 cm della Nazionale croata, Toma Basic, sarà il nuovo calciatore del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian al Barcellona: scambio clamoroso

Notizie Napoli, Basic ha detto ‘sì’: contatti con il Bordeaux

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli piazza il primo colpo per il 2022 e si tratta di Toma Basic. Il centrocampista del Bordeaux è pronto alla nuova esperienza, da vivere da protagonista in Serie A e con la maglia azzurra. Il classe ’96 è pronto, ma c’è da convincere il Bordeaux. I contatti con il Napoli sono intensi e ora gli azzurri sperano di convincere proprio il club francese, economicamente parlando.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli, colpo Basic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “scippo” dall’ex Ancelotti: lo porta al Real!

Mercato Napoli, Basic in azzurro: formula e dettagli

Il calciomercato del Napoli vedrà Basic come primo colpo per Luciano Spalletti. Il centrocampista croato ha un valore economico che si avvicina agli 8 milioni di euro, tra le intenzioni del Napoli ci sarebbe quella di arrivare ad un prestito con obbligo di riscatto, per questioni di bilancio, ma il Bordeaux vorrebbe cederlo subito, proprio per una cifra che raggiunge gli 8 milioni di euro. La sensazione è che sarà un colpo in chiusura, con Basic pronto a sposare la causa azzurra.

Napoli Basic
Calciomercato Napoli Basic (Getty Images)
Impostazioni privacy