Calciomercato Napoli, “scippo” dall’ex Ancelotti: lo porta al Real!

Il Napoli rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati, con Carlo Ancelotti pronto a beffare il Napoli sul calciomercato. Uno dei suoi pupilli potrebbe finire al club di Madrid, consapevole anche della situazione in casa azzurra, dopo la clamorosa esclusione in Champions League, che non permetterà entrate economiche in tal senso, dalla Uefa.

Calciomercato Napoli, Lozano al Real Madrid: lo chiede Ancelotti

Il Real Madrid mette nel mirino Hirving Lozano, talento messicano del Napoli. Il suo ex allenatore, Carlo Ancelotti, rimase stregato dal Mondiale in Russia del 2018, tanto da chiederlo nel suo secondo anno, al patron Aurelio De Laurentiis, che andò ad accontentarlo. Lozano è diventato uno dei calciatori imprescindibili sotto la guida Gattuso, con l’esplosione del suo talento venuta fuori nel corso di questa annata complessa che si è appena conclusa per il Napoli. Adesso Ancelotti, per il suo Real Madrid, vorrebbe proprio di nuovo Lozano, ma il Napoli alza il muro: per arrivare a lui, dovrà sborsare una cifra economica importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’addio è certo: nerazzurri su di lui

Ultime Napoli, Lozano al Real Madrid: fissato il prezzo

Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare dell’interesse di calciomercato da parte del Real Madrid, per il Chucky Lozano, talento del Napoli. Il prezzo di Lozano va oltre a quello che è il costo d’acquisto, con Aurelio De Laurentiis che sacrificherebbe un suo pezzo pregiato solo ad un costo pari al suo valore. E infatti, Lozano sarebbe al centro del progetto e dunque incedibile, ma se dovesse arrivare un’offerta che andrà oltre i 50 milioni, il patron ci penserebbe. Ancelotti ne è consapevole e, per tale motivo, starebbe spingendo per un acquisto a tali cifre, con i summit avanzati con la sua dirigenza.

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis beffa Mourinho: scambio clamoroso

Mercato Napoli, il Real guarda in casa Napoli: Lozano e non solo

Il calciomercato del Napoli potrebbe vedere protagonista Ancelotti, che osserva Lozano e non solo in casa azzurra. Il Real monitora, ormai da molto, le situazioni legate a Koulibaly e Fabian Ruiz, anche se quest’ultimo sembra più indirizzato verso il Barcellona. Ciò che è sicuro è che Ancelotti guarda il Napoli, sua ex squadra, con particolare attenzione. Occhio agli scenari futuri…

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy