Calciomercato Napoli, Fabian al Barcellona: scambio clamoroso

Clamoroso in casa Napoli, il calciomercato si infiamma con Fabian Ruiz protagonista. Sì perché il Barcellona fa sul serio, pronto a beffare i rivali del Real Madrid, andando a prelevare uno dei centrocampisti più talentuosi, con un profilo giovanissimo, d’Europa. Lo spagnolo potrebbe far ritorno a casa, con il club catalano che ha bussato alle porte del club di Aurelio De Laurentiis. Per convincere il patron azzurro, sul piatto è stato offerto il cartellino di Pjanic, per uno scambio con Fabian Ruiz.

Calciomercato Napoli, scambio Fabian Ruiz e Pjanic: la proposta

E’ la proposta del Barcellona, quella di offrire al Napoli il cartellino di Pjanic per arrivare a Fabian Ruiz. Il Napoli chiede soldi, ma l’opzione che vede protagonisti i due cartellini, farebbe calare le pretese economiche da parte del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis beffa Mourinho: scambio clamoroso

L’idea di ritrovare in Serie A un centrocampista espertissimo come Miralem Pjanic, che ai rivali della Juventus ha vinto e pure tanto, affascina Spalletti. E’ un fedelissimo del mister toscano che è consapevole di poter perdere Fabian Ruiz, per le alte ambizioni del calciatore e per il bisogno di cedere uno dei pezzi pregiati all’interno della rosa azzurra.

Calciomercato Napoli Pjanic
Calciomercato Napoli Pjanic (Getty Images)

Ultime Napoli, Pjanic in mezzo al campo: ritorna in Serie A

Sono i colleghi di Mundo Deportivo a rivelare quelle che sono le idee del Barcellona, in uno scambio di mercato con Fabian Ruiz, dal Napoli. Dalla Spagna rivelano del forte interesse del club di Koeman che, nell’ultima giornata, si è visto beffato dal Paris Saint-Germain, con la situazione di Wijnaldum che vede costretto il club blaugrana a virare su altri orizzonti. Questi, portano appunto a Fabian Ruiz, con il sacrificio legato a Pjanic. Il bosniaco non ha fatto breccia nel cuore dei catalani, tant’è che potrebbe ritornare in Italia. Dopo aver vestito le maglie di Roma e Juventus, potrebbe toccare ora a quella azzurra del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’addio è certo: nerazzurri su di lui

Mercato Napoli, Pjanic e Firpo per Fabian Ruiz: il Barça ci prova

Il Barcellona prova il colpo di calciomercato, con Pjanic e Firpo per convincere il Napoli su Fabian Ruiz. Anche il terzino, consci dell’interesse del Napoli di prendere un esterno mancino, sarebbe stato messo sul piatto dal Barcellona. Pjanic e Firpo per pareggiare i costi di Fabian Ruiz. Il Napoli ci pensa, l’arduo compito di scegliere spetterà al trio formato da Spalletti, Giuntoli e Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Pjanic
Calciomercato Napoli Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy