Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea, altro affare in chiusura

Il Milan vuole ripetersi anche la prossima stagione, e per farlo avrà bisogno di rinforzare la rosa con colpi importanti, magari proprio dalle big. Il club rossonero ha nel mirino diversi giocatori, e uno dei più interessanti è senza dubbio Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea che è stato uno dei protagonisti della cavalcata verso la conquista della Champions League. Il giocatore marocchino è dotato di grande talento, e il suo eventuale arrivo a Milano garantirebbe spettacolo e duttilità nel reparto offensivo. Ziyech è infatti in grado di ricoprire pressocchè tutte le posizioni in un ipotetico 4-2-3-1.

Calciomercato Milan: Ziyech nel mirino, idea concreta

Napoli Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)

Hakim Ziyech è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Ormai è chiaro di come il giocatore marocchino sia una delle prime scelte dei rossoneri, specie vista la sua grande duttilità e il suo possibile impatto in Serie A. L’ex Ajax ha già fatto vedere ottime cose in carriera, e proprio con i Lancieri si rese protagonista di una cavalcata da sogno in Champions League. L’approdo al Chelsea è stato difficile per quanto riguarda l’ambientamento, ma nel corso dell’annata le prestazioni di Ziyech sono andate in continuo crescendo, fino ad arrivare al grande traguardo finale. Ora il Milan ci pensa, e lo fa seriamente.

LEGGI: Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid

Mercato Milan: ecco quanto costa Ziyech

Calciomercato Juventus Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech

Il Milan mette nel mirino Hakim Ziyech, e spera di poter imbastire una trattativa di mercato con il Chelsea. I Blues ovviamente non vogliono privarsi del giocatore marocchino, legato con un contratto fino al 2025, e con una valutazione di circa 40 milioni di euro. Prezzo importante, e che attualmente può diventare un ostacolo per il Diavolo. Servirà cedere qualche esubero, per poi tornare alla carica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, lascia tutto e vola a Londra: giocherà in Premier

Ultime Milan: colpo Ziyech, c’è un’altra italiana

Ziyech piace parecchio al Milan, ma i rossoneri dovranno fare i conti anche con un’altra pretendente: il Napoli. Il club azzurro è interessato al giocatore marocchino, e può diventare una rivale concreta. Ad oggi però l’ex Ajax sembrerebbe preferire il club meneghino. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, sfida al Milan per il super colpo dal Chelsea

Impostazioni privacy