Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid

Non solo Brhaim Diaz, i rossoneri stanno per chiudere altri due acquisti dal Real Madrid con l’ok anche di Carlo Ancelotti.

Mercato Milan: Odriozola e Mariano Diaz oltre a Brahim Diaz

Il Milan sarà una succursale del Real Madrid: durante il prossimo mercato potrebbero sbarcare a Milano Alvaro Odriozola e Mariano Diaz, oltre ai soliti obiettivi del Milan ovvero quelli di trattenere Brahim Diaz e portare in Italia Luka  Jovic.

Come riportato da CDS, infatti, ai Blancos non è bastato il precedente Theo Hernandez, diventato uno dei migliori terzini al mondo a Milano, e nemmeno quello che è accaduto con Higuain, Callejon e Albiol al Napoli. Gli spagnoli sarebbero pronti a cedere ancora calciatori in Italia e a propiziare gli affari ci sarebbe ora anche Carlo Ancelotti con il quale Maldini ha un contatto diretto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Giroud gratis dopo il rinnovo?

Calciomercato Milan Odriozola
Calciomercato Milan Odriozola

Le ultime sugli arrivi di Mariano Diaz e Alvaro Odriozola

Il Milan cerca una punta da alternare con Ibra, magari Mariano Diaz, ed un terzino destro, ruolo dove Odriozola è chiuso a Madrid.

L’attaccante Mariano Diaz a Madrid non è mai stato al centro del progetto e per l’estate sembra questa volta sembra pronto a partire a mercato aperto. Un altro elemento che al Milan potrebbe interessare è Alvaro Odriozola, terzino destro che al Milan manca. Il difensore aveva giocato anche un anno in prestito al Bayern Monaco faendo discretamente bene e potrebbe tornare utile.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, ecco chi sarà il nuovo bomber

Odriozola Fiorentina
Odriozola Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Milan: asse con il Real Madrid

Ma il Milan non si fermerà a questi due colpi dal Real Madrid durante il mercato 2021. Altro calciatore interessante per il mercato sarebbe Dani Ceballos, classe 1996, giocatore già cercato in passato. Lo spagnolo in questi mesi è stato in prestito all’Arsenal senza mai trovare continuità.

Di spazio, invece, ne ha avuto Brahim Diaz a Milano. Per questo motivo nei prossimi giorni è previsto un incontro con l’entourage di Diaz per cominciare a trattare per la permanenza.

Attenzione massima per il mercato a Luka Jovic per il quale un anno fa c’era stato più di un discorso con il suo agente Fali Ramadani. Il serbo arriverebbe se il Real Madrid dovesse aprire al prestito. Nell’ultima stagione Jovic non ha trovato spazio ed è tornato in prestito all’Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Milik ha una clausola

Calciomercato Fiorentina Alvaro Odriozola
Calciomercato Fiorentina Alvaro Odriozola (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy