Calciomercato Milan, lascia tutto e vola a Londra: giocherà in Premier

Arrivano importanti novità riguardo il calciomercato del Milan. Perché la società rossonera è sempre impegnata h24 su trattative in entrata, in uscita e riguardo i rinnovi di contratto. Proprio riguardo un prolungamento ci sono novità in arrivo, perché Hakan Calhanoglu potrebbe non firmare e volare a Londra per giocare con l’Arsenal. Arrivano le conferme dall’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altri due colpi dal Real Madrid

Calciomercato Milan, Calhanoglu in Premier League

Il Milan si prepara ad un altro addio doloroso in vista della prossima stagione. La qualificazione in Champions League non ha aumentato il desiderio di alcuni giocatori di restare in rossonero, come nel caso di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco è in scadenza a giugno e pare che abbia intenzione di firmare con l’Arsenal. Il club inglese ha individuato in Calhanoglu il sostituto ideale di Martin Odegaard che farà ritorno al Real Madrid.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, il talento del Chelsea nel mirino dei rossoneri

Mercato Milan, Calhanoglu: accordo con l’Arsenal

La conferma arriva dalle fonti inglesi che parlano del trasferimento quasi imminente di Hakan Calhanoglu con l’Arsenal. L’accordo di massima pare ormai raggiunto e il calciatore turco dovrà dare una risposta definitiva ora al Milan che intanto si cautela cercando nuovi sostituti. Il Milan è arrivato a 4,5 milioni a stagione per il calciatore, con l’Arsenal che pare abbia accettato oltre modo le richieste di Hakan per firmare a 5-6 milioni l’anno, perché l’Arsenal offre 8 milioni a Calhanoglu. Ora la scelta resta a lui.

Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu verso il rinnovo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, asta per il talento dalla Spagna

Milan news, sostituto Calhanoglu: se non arriva De Paul occhi su Gomez o Ilicic

Il Milan si guarda attorno, perché ormai ha capito che il rinnovo di Calhanoglu è sempre più distante. Infatti, la dirigenza rossonera si è iniziata a muovere da mesi per trovare il possibile sostituto del turco. Per la trequarti il sogno è Rodrigo De Paul che è trattato a lungo dall’Atletico Madrid, ma se non dovesse arrivare l’argentino ci sono altre due alternative pronte: Papu Gomez e Josip Ilicic per il Milan. che vorrebbe tornare in Italia così come è sempre d’attualità il nome di Ilicic, ma in entrambi i casi servono operazioni low cost a livello di cartellino. Infine proseguono i contatti con il Tolosa per Amine Adli, che piace tantissimo agli scout rossoneri e la mancata promozione in Ligue1 può essere un fattore a favore del Milan. Che presto riprenderà i contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz, il tutto non appena sarà nominato l’erede di Zidane. A proposito di riscatti: continuano i contatti col Brescia per avere uno sconto sui 25 milioni da versare per Tonali.

calciomercato milan gomez ilicic
calciomercato milan gomez ilicic
Impostazioni privacy