Calciomercato Napoli, sfida al Milan per il super colpo dal Chelsea

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato a muoversi concretamente sul calciomercato. Dopo la delusione per la mancata qualificazione in Champions League, infatti, gli azzurri hanno intenzione di costruire una rosa ricca di qualità che possa permettere di nuovo di lottare per grandi obiettivi. Il sogno di mercato del Napoli arriva dal Chelsea e si chiama Hakim Ziyech.

Calciomercato Napoli, sogno Ziyech: le ultime

Il Napoli pensa ad Hakim Ziyech come primo, grande, colpo di calciomercato. Il patron De Laurentiis vuole infiammare nuovamente la piazza con un acquisto importante e sta valutando l’acquisto del marocchino. Al Chelsea non è centrale nel progetto di Tuchel e potrebbe prendere in considerazione la possibilità di cambiare maglia.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta sondando sul serio il terreno per Ziyech. Il nome del fantasista marocchino è stato chiesto da Spalletti che ha intenzione di migliorare ancora di più la trequarti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly se ne va? Ci prova la Juventus

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

Mercato Napoli, su Ziyech c’è anche il Milan

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Napoli e Milan sono fortemente interessate a Ziyech. Il fantasista del Chelsea potrebbe trasferirsi in Serie A dopo una stagione poco felice dal punto di vista personale. Il giornale britannico non ha convinto il suo allenatore, disposto a lasciarlo partire.

Napoli e Milan infatti stanno valutando con attenzione l’acquisto di Ziyech nel prossimo mercato. Serviranno 40 milioni di euro per portarlo in Serie A ma a livello fiscale, l’acquisto del giocatore marocchino sarebbe anche agevolato dal Decreto Crescita.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, asta con il Milan anche per Harit

Napoli Ziyech
Calciomercato Napoli Ziyech (Getty Images)

Ultime Napoli, Ziyech e Emerson dal Chelsea?

Il Napoli vuole fare piazza pulita di scontenti dal Chelsea. Gli azzurri, infatti, non stanno valutando solo Ziyech per il prossimo mercato, ma anche Emerson Palmieri. L’esterno sinistro ha già lavorato con Luciano Spalletti ai tempi della Roma ed è in uscita dai Blues. Il Napoli proverà a piazzare il doppio colpo e a risolvere tutti i problemi della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli, cessione dolorosa: resta in Serie A

Napoli Ziyech Emerson
Napoli Ziyech Emerson (Getty Images)
Impostazioni privacy