Calciomercato Milan: c’è un’altra italiana su Firpo

Non solo il Milan su Firpo. secondo le ultime di mercato, il calciatore del Barcellona sarebbe nel mirino anche di un altro club italiano.

Mercato Milan: su Junior Firpo anche il Napoli

Il Napoli vuole Junior Firpo. Secondo quanto riportato da media spagnoli, sul terzio sinistro del Barcellona non ci sarebbe solo il Milan. 

Il terzino lascerà la Spagna, la decisione era già stata presa a gennaio ma poi rimandata per motivi personali. Il Milan aveva provato concretamente ad acquistare il laterale mancino nel mercato invernale.

calciomercato milan firpo
calciomercato milan firpo (Getty Images)

Mercato Milan: i nomi per la corsia mancina, non c’è solo Firpo

Il profilo di Firpo, infatti, è molto gradito a Frederic Massara che continua a tenere vivi i contatti con l’entourage in vista della prossima estate. Il club rossonero, come noto, è alla ricerca di un’alternativa di qualità a Theo Hernandez e ha una lista di 3/4 nomi dalla quale pescare.

All’interno di questa ci sarebbe anche il difensore Matias Vina del Palmeiras. Junior Firpo però sarebbe il primo nome in casa rossonera.

Il difensore resta un’opzione valida anche se la concorrenza è piuttosto nutrita. Il Napoli si sarebbe attivato nelle ultime settimane sondando il terreno con gli agenti. Il club azzurro avrebbe memorizzato la richiesta di partenza è di 15 milioni di euro. Il Barcellona non intende fare sconti per il classe 1996, visto che considera il difensore un prospetto importante.

junior firpo milan
Calciomercato Milan Junior Firpo (Getty Images)

Ultime Napoli: non solo Firpo

Gli azzurri dovranno acquistare due terzini nuovi di zecca. Con Hysaj in scadenza così come Ghoulam, costretto ai box dalla rottura del crociato, il club azzurro da la caccia ai possibili sostituti.

Firspo sarebbe uno di questi. Servirà un rinforzo a sinistra dove rimarrebbe solo Mario Rui e a destra dove c’è Di Lorenzo. Da decifrare anche il futuro di Malcuit. Il francese è in presto alla Fiorentina ma non sta convincendo, possibile che al calciatore venga concessa una nuova stagione in giro per dimostrare il suo valore prima che il Napoli decida se tenerlo in rosa o cederlo in maniera definitiva.

Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy