Calciomercato Lazio: Sarri vuole l’attaccante del Napoli, scambio in vista

Il Napoli potrebbe perdere un pezzo da novanta in attacco. Secondo le ultime voci di mercato la Lazio di Sarri potrebbe soffiare un campione agli azzurri

Calciomercato Lazio: Sarri vuole Politano

Dopo tanta attesa, è arrivato il momento della firma di Maurizio Sarri con la Lazio. Secondo le ultime voci di mercato, oltre all’annuncio del tecnico e di Claudio Lotito dovrebbe arrivare a breve anche qualche colpo dal Napoli. Tra i nomi nel mirino di Tare Matteo Politano, esterno del Napoli già cercato da Sarri nell’anno del secondo posto ma mai allenato dal toscano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ecco il primo acquisto per Sarri

Mercato Lazio: Sarri arriva mercoledì

Sarà domani il giorno della firma di Maurizio Sarri con il Napoli. Il tecnico firmerà l’intesa  mercoledì 9 giugno. Come riportato da Sky Sport, oltre a Sarri, anche il mercato subirà una scossa.

Per il tecnico è tutto definiti, e da domani Tare potrà concentrarsi sul mercato. Tra i primi nomi, resta quello di Loftus-Cheek, già allenato da Sarri durante l’esperienza nel Chelsea, ed anche qualche calciatore del Napoli.

La seconda richiesta di Sarri, infatti, sarebbe quella di arrivare a Politano del Napoli. I partenopei, stanno pensando a un possibile sostituto dell’esterno che bene ha fatto in questa stagione e che era stato riscattato dall’Inter per 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, arrivano due acquisti dal Napoli

Napoli: Orsolini al posto di Politano

Il Napoli, in caso di cessione di Matteo Politano durante il prossimo mercato, potrebbero investire altrove. Con Lozano nel mirino del Real Madrid e l’ex Inter sul taccuino di Tare, gli azzurri pensano anche ad Orsolini, su cui c’è anche il Torino. L’esterno del Bologna nell’ultima stagione si è un po’ smarrito ma le qualità del calciatore cresciuto ad Ascoli sono innegabili per Giuntoli. Il valore di mercato di Orsolini in questo momento è molto inferiore a quello di Politano, arrivato a fine campionato in doppia cifra. Ma i margini di miglioramento sono ancora molti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Lotito annuncia l’arrivo di Sarri?

 

politano
politano
Impostazioni privacy