Calciomercato Lazio, Sarri firma e pretende due pallini dal Napoli

La Lazio sta iniziando a costruire la rosa per la prossima stagione: il primo colpo di calcioemrcato potrebbe essere Maurizio Sarri. Il tecnico si è appena liberato dalla Juventus e sta cercando l’accordo con Lotito per tornare in panchina. Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic potrebbero essere i primi due acquisti di calciomercato della Lazio.

Calciomercato Lazio, Hysaj a parametro zero: Sarri entusiasta

La Lazio ha deciso di affidarsi a Maurizio Sarri dopo l’addio di Simone Inzaghi. Il primo colpo di calciomercato per il tecnico toscano potrebbe essere Elseid Hysaj. L’albanese è in uscita dal Napoli a parametro zero ed è un vero e proprio pupillo di Sarri. Lo ha allenato all’Empoli e lo ha portato con sé nell’esperienza al Napoli.

Hysaj alla Lazio potrebbe essere il primo, importante, colpo di mercato di Tare che lo conosce benissimo in quanto connazionale. Ci sono già stati dei colloqui importanti con il suo agente, Mario Giuffredi, e nelle prossime settimane l’affare potrebbe concludersi.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, l’agente di Hysaj annuncia il futuro

Napoli Elseid Hysaj
Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)

Mercato Lazio, non solo Hysaj: nel mirino anche Maksimovic

Non solo Elseid Hysaj: la Lazio pensa anche a Nikola Malsimovic come colpo a zero per il prossimo mercato. Il difensore centrale serbo è anch’egli in scadenza di contratto con il Napoli e non rinnoverà. Il club biancoceleste è già al lavoro per anticipare la concorrenza e portare il serbo a Roma.

Nikola Maksimovic è un pupillo di Maurizio Sarri che decise di portarlo già al Napoli e ora potrebbe riprenderlo alla Lazio. Il difensore serbo ha lo stesso agente del tecnico e l’affare con il club capitolino potrebbe essere più semplice del previsto. Maksimovic e Hysaj potrebbero essere i primi due regali di mercato della Lazio per Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, super colpo per convincere Sarri

Roma Maksimovic
Nikola Maksimovic (Getty Images)

Ultime notizie Lazio, anche l’Inter pensa a Maksimovic

La Lazio non è l’unico club che pensa a Maksimovic per il prossimo calciomercato. Il difensore serbo a parametro zero è un affare appetito da molti club importanti e anche in Serie A non mancano estimatori. In particolare, c’è l’Inter che da tempo sta cercando di capire se l’affare sarà possibile. Prima di passare al Napoli, Maksimovic giocava in una difesa a 3 al Torino e all’Inter potrebbe ritrovare questo modulo con Simone Inzaghi. Nelle prossime settimane, Maksimovic sceglierà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, su Maksimovic spinge l’Inter: i dettagli

Calciomercato Inter Maksimovic
Lazio Maksimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy