Calciomercato Lazio, lo “strano” annuncio è UFFICIALE: Sarri ma non solo!

Un comunicato? Un annuncio criptato e criptico? Un attacco di un hacker? I tifosi della Lazio hanno letto esterrefatti la nota sul mercato

Lazio, sul sito ufficiale si parla di…Sarri, Hysaj e Maksimovic

In tempi come questo di mercato tutto può succedere e stavolta è successo alla Lazio. In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, il sito biancoceleste è stato teatro di una spy-story di mercato. Al centro ci sono Maurizio Sarri, Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic, tutti e tre in odor di Lazio dopo le ultime voci di calciomercato.

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Getty Images)

Nel pomeriggio di lunedì 7 giugno infatti la società ha pubblicato quello che sembra un articolo che esalta l’arrivo non solo di Maurizio Sarri, ma anche degli altri 2 calciatori. Ecco l’incipit del testo: “Ogni comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per le esperienze vissute insieme, per le battaglie sul campo. Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo, allenatore nel mirino dei biancocelesti“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lazio, le richieste di Maurizio Sarri a Lotito

Sarri, Hysaj e Maksimovic alla Lazio: il comunicato

Il testo poi prosegue elencando i numeri del sodalizio che lega in particolare Hysaj a Sarri ancor prima che questo venga ufficializzato dalla Lazio: da Empoli a Napoli, senza dimenticare (ed il comunicato non lo fa) che in biancoceleste c’è già Pepe Reina, altro fedelissimo di Maurizio Sarri.

Mihajlovic Sarri
Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Così si arriva alla parte finale: “il contributo di gregari e di allievi come Maksimovic e Hysaj può diventare determinante per facilitare l’apprendimento dei top biancocelesti. Si corre, si suda e si studia per un’idea. Un’idea, una strategia che può rendere più temibile una squadra forte, perchè nuova, imprevedibile e senza conoscere i propri limiti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Lazio, va all’Inter con Inzaghi

Lazio-Sarri, il punto della situazione

A questo punto bisogna fermarsi. Appare difficile che la Lazio abbia deciso di comunicare l’ingaggio di Maurizio Sarri alla stampa in un modo così poco ortodosso, assieme ad altri 2 calciatori tra l’altro, anche a volerlo interpretare come una mossa di marketing. Dalla società al momento non è arrivata alcuna smentita, quindi siamo nel campo delle ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Sarri-Napoli, le ultime sull’accordo: cifre e dettagli

Da un mero errore di chi ha gestito in maniera grossolana diverse piattaforme, all’attacco di un hacker in vena di scherzi: le possibilità sono molteplici

Impostazioni privacy