Calciomercato Juventus, maxi scambio con Paratici: torna in Premier

La Juventus è pronta a dare spettacolo sul mercato con il ritorno di Massimiliano Allegri. Il club bianconero dovrà fare degli investimenti mirati in vista della prossima stagione. Tanti i settori da dovrer migliorare e tante altre le cessioni che si dovranno fare per aggiustare il bilancio e liberare quei giocatori che non farebbero parte del progetto Allegri. Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Haaland: i tifosi esultano

Cacliomercato Juventus, Rabiot via: Paratici prova lo scambio

La Juventus dovrà fare dei sacrifici importanti in vista della prossima stagione. Il club bianconero dovrà dire addio a diversi big per alleggerire le casse del club. Tra i vari giocatori in uscita c’è Rabiot che è finito nel mirino di diversi club, tra cui ora anche il Tottenham che a capo della zona mercato ha un nuovo leader, l’ex Fabio Paratici. Il club bianconero potrebbe lasciarlo partire concludendo una maxi plusvalenza, perché Rabiot è arrivato alla Juve proprio grazie a paratici a costo zero. C’è l’ipotesi scambio.

Juventus Infortunio Rabiot
Juventus Infortunio Rabiot: le sue condizioni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio

Mercato Juventus, scambio Rabiot-Lo Celso

Juventus e Tottenham lavorano allo scambio Rabiot-Lo Celso per effettuare due maxi plusvalenze che possono aiutare i due club in questo periodo di crisi economica. La valutazione di Lo Celso da parte degli inglesi è di circa 40 milioni di euro, mentre per Rabiot con la Juve ha una valutazione di mercato di 30 milioni. L’affare potrebbe chiudersi nelle prossime settimane con l’ok dei vari club.

sputo Rabiot Juventus
Rabiot Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo

Ultime Juve, Rabiot torna in Premier

Perché Adrien Rabiot ha iniziato la sua carriera proprio in Inghilterra nelle giovanili del Manchester City. Il calciatore ha offerta anche in patria in Francia dove c’è il Paris Saint Germain interessato, ma potrebbe arrivare l’ok al Tottenham. Il campione francese è affascinato da poter giocare in Premier League e acccettare il progetto Spurs.

Milinkovic Ronaldo Rabiot
Sergej Milinkovic Savic, Cristiano Ronaldo e Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy