Calciomercato Juventus, altro che addio: “Resto al 100%!”

Il talento della Juventus ha parlato del futuro, cancellando ogni voce di calciomercato. Il suo messaggio, ai tifosi, di permanenza in bianconero.

Calciomercato Juventus, senti Szczesny: “Resto alla Juve!”

Altro che addio nel prossimo calciomercato, Wojciech Szczesny ha dichiarato la sua permanenza alla Juventus. Ne parla direttamente dalla Polonia, precisamente al portale polacco Meczyki.pl, in un’intervista dove parla del suo futuro.

Con le voci legate a Gigio Donnarumma, sempre più vicino all’approdo alla Juventus, stando a quelle che sono le ultime di mercato, il portiere della Polonia e del club bianconero, ha voluto fare alcune precisazioni. Ecco cosa annuncia Szczesny: “Resto al 100%, ho parlato con la Juventus”. E dunque, il portiere ex Roma, esclude ogni possibilità di cessione.

Ultime Juventus, le parole di Szczesny sul futuro

Nella sua lunga intervista, Wojciech Szczesny ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus. Il calciomercato vede il suo nome tra i protagonisti, ma lui ne parla così: “Fino a questo momento non mi sono espresso, c’è stato silenzio, ma ho avuto dei contatti con il club e mi è stato ribadito che non c’è alcun dubbio sul mio futuro. Certe cose non cambiano tra me e la Juventus, il club continuerà a puntare su di me e non mi venderà, lo dico al 100%. La mia volontà è quella di restare”. 

Calciomercato juve Szczesny
Calciomercato Juventus Szczesny (Getty Images)

LEGGI ACHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni

Mercato Juventus, Szczesny: “Non so se dipenderà da Allegri”

Wojciech Szczesny, al centro delle voci di calciomercato per la Juventus, ha parlato anche del suo nuovo e vecchio tecnico, Massimiliano Allegri. Le sue parole molto chiare: “Non so se dipenderà da lui il mio futuro alla Juventus, se deciderà lui. E’ un allenatore importante, ci stimiamo a vicenda, abbiamo fatto grandi cose insieme. Allegri non mi guarda solo come portiere, bensì anche come persona. E’ uno che valuta le cose dentro e fuori dal campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: attaccante dal City, svolta a sorpresa

Le voci su Donnarumma e del calciomercato della Juventus, intanto, non si placano. Molto presto si conoscerà la verità sul futuro tra i pali dell’Allianz Stadium…

Calciomercato Juventus Szczesny
Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy