Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni

La Juventus potrebbe soffrire l’addio di qualche campione nella prossima sessione di calciomercato. I bianconeri dovranno mettere in ordine i conti del bilancio e solo dopo potranno permettersi nuovi acquisti. Massimiliano Allegri potrebbe salutare qualche nome eccellente ma non vorrebbe rivoluzionare la rosa. Dejan Kulusevski e Leonardo Bonucci saranno i primi due sacrificati della Juventus sul mercato?

Calciomercato Juventus, Kulusevski e Bonucci al Tottenham?

Il calciomercato della Juventus è iniziato con una vera e propria rivoluzione dirigenziale. L’addio che ha scosso l’ambiente è stato quello di Fabio Paratici che, ora, sembra ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo del Tottenham. Il dirigente ha in mente di portarsi a Londra qualche pupillo bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham vorrebbe Kulusevski e Bonucci dalla Juventus. Fabio Paratici sa che a Londra deve ricominciare un progetto vincente e cerca di convincere due dei suoi fedelissimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci: i dettagli

Juventus Kulusevski
Calciomercato Juventus Kulusevski (Getty Images)

Mercato Juventus, Kulusevski piace al Tottenham: la risposta dei bianconeri

Fabio Paratici vuole ‘scippare’ Kulusevski alla Juventus e piazzare il primo, importante, colpo al Tottenham. La dirigenza bianconera, dal suo canto però, non ha alcuna intenzione di cedere il fantasista svedese. Con Massimiliano Allegri potrebbe essere posto nelle migliori condizioni di crescita e la Juve vuole tenerselo stretto.

La Juventus non vuole perdere Kulusevski ma se dal mercato dovessero arrivare 50 milioni di euro, Agnelli ci penserà. Fabio Paratici, ormai nuovo ds del Tottenham, è già al lavoro in questo senso e presto potrebbe andare all’assalto della stellina svedese.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, via Kulusevski: arriva l’attaccante dal City?

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

Ultime news mercato Juve, Bonucci verso il Tottenham

Se l’affare Kulusevski è complicato, quello di Bonucci al Tottenham potrebbe essere molto più semplice. Il difensore classe ’87 ha giocato sempre meno nell’ultimo periodo e potrebbe valutare l’idea di concludere la carriera in un campionato importante come la Premier League.

Bonucci con la Juventus ha un contratto sino al 2024 e il suo valore di mercato si aggira sui 10 milioni di euro. Il Tottenham ha bisogno di leadership e personalità in difesa e nello spogliatoio e Fabio Paratici potrebbe affidarsi al suo pupillo.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci via: la Juventus pesca a sorpresa dal mercato

Bonucci Juventus
Bonucci Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy