Calciomercato Juventus: Depay pronto a firmare, arriva l’annuncio di Juninho

La Juventus programma le prossime mosse di mercato, e si concentra soprattutto sull’attacco, reparto da perfezionare tra eventuali acquisti, cessioni e rinnovi di contratto. Nel mirino bianconero c’è finito anche Memphis Depay, attaccante olandese in forza al Lione, destinato però a lasciare la Ligue1. Il corteggiamento è stato concreto ed è andato avanti per diverse settimane, e pare che ora si sia trovata una vera e propria svolta. Non per i bianconeri però, i quali resteranno beffati: il Barcellona è ad un passo, e l’addio al Lione è stato certificato anche dalle parole di Juninho, ds dei transalpini.

Calciomercato Juventus: futuro Depay, arriva l’annuncio di Juninho

Depay Juventus Barcellona
Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Memphis Depay è stato un obiettivo della Juventus per il mercato, ma adesso l’attaccante olandese è diretto verso il Barcellona. Addio certo il suo da Lione, squadra che lo ha visto fare ottime cose nel corso di questi ultimi anni. L’olandese si prepara per una nuova avventura in blaugrana, con il ds Juninho che ha pratiamente annunciato il suo, lanciando anche una sorta di “frecciata”:

“Depay ha fatto il suo tempo qui, il presidente Aulas ha fatto di tutto per prolungare il suo contratto, anche sforzandosi più di quanto dovesse. Tra loro c’è sempre stato un rapporto di intimità, ma adesso ha fatto il suo tempo”

LEGGI: Calciomercato Juventus, scambio a tre: Ronaldo via, decisivo Ancelotti al Real

Ultime Juventus: Depay sfuma, sta per firmare con il Barcellona

Memphis Depay
Calciomercato Juventus, Memphis Depay (Getty Images)

La Juventus vedrà sfumare l’obiettivo Memphis Depay, a lungo seguito e corteggiato sul mercato. L’attaccante olandese ex United è pronto infatti a firmare fino al 2023 o 2024 con il Barcellona, così come riportato da Radio Catalunya. La conferma di Koeman sulla panchina blaugrana ha di fatto chiuso la trattativa, con Depay pronto per la nuova avventura in Liga.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è pronto al trasferimento: richiesta di Allegri

Mercato Juventus: niente Depay, ecco il piano B

Depay non giocherà nella Juventus, ora costretta a virare sul piano B: Arek Milik. Il polacco è stato spesso accostato ai bianconeri, e può liberarsi dal Marsiglia per circa 20 milioni di euro. Poi andrà chiarito il futuro di Dybala e Morata..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, canto del cigno in bianconero: “E’ stato complicato qui…”

 

Impostazioni privacy