Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: addio De Ligt!

La Juventus sarà costretta a perdere Matthijs De Ligt, oggetto del desiderio per il calciomercato di mezza Europa. Dopo la competizione da giocare con l’Olanda, al margine di Euro 2021, potrebbe non far rientro in Italia e alla Continassa, con la possibilità di giocare in uno dei top club europei.

Calciomercato Juventus, via De Ligt: bomba dalla Spagna

La Juventus perderà Matthijs De Ligt nel prossimo calciomercato. A rivelarlo è il collega iberico Adrian Sanchez, come riportato da fichajes.net. E’ dalla Spagna che giunge la notizia che anticipa un vero e proprio scossone in casa Juventus, con Allegri che potrebbe già perdere uno dei pezzi pregiati della rosa. Un sacrificio che permetterebbe il finanziamento di altri colpi, ma toccherà incassare tanto. Ad aver intenzione di mettere le mani sul gioiello è il Barcellona, Matthijs De Ligt è il primissimo nome per il mercato estivo.

News Juventus, De Ligt al Barcellona: le ultime

Sono i colleghi iberici a riportare la notizia dell’addio di De Ligt dalla Juventus, primo nome per il Barcellona. Il difensore fortemente voluto da Agnelli, ormai un paio di stagioni fa, sarebbe il giocatore che Laporta vuole far approdare in catalogna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: doppio colpo a centrocampo, Allegri ha deciso!

Prima ancora dell’arrivo alla Juventus, su De Ligt c’era proprio il Barcellona che, adesso, vuole piazzare il colpo nonostante le elevatissime richieste da parte dei bianconeri. Con alcune situazioni da risolvere in difesa, il Barcellona viaggia spedito: De Ligt è l’obiettivo numero uno.

Calciomercato Juventus De Ligt
Matthijs de Ligt (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, arriva dalla Roma

Mercato Juventus, De Ligt è il sostituto diretto di Piquè: il colpo

De Ligt è in cima alla lista dei desideri di Laporta, il calciomercato della Juventus si infiamma sull’asse Barcellona-Torino. Umtiti e Lenglet sembrano non convincere più l’ambiente blaugrana che, per l’immediato futuro, andrebbero su De Ligt. E per il futuro, considerando il domani di Piquè, sarebbe proprio l’olandese l’indiziato numero uno. Per convincere la Juve, sul piatto potrebbe esserci anche il cartellino di Pjanic. Ci sono anche i cosiddetti “Piani B” per il Barcellna. Tra questi, Soyuncu del Leicester e Laporte del Manchester City.

Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy