Calciomercato Juventus, addio De Ligt? Il Barcellona pensa al colpaccio

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi colpi in entrata, ma anche a quelle che saranno le eventuali uscite. In rosa ci sono diversi giocatori importanti, ed è ovvio di come le big siano intenzionate a provare il colpaccio. Occhio infatti al Barcellona, che sembra ancora una volta essere tornato alla carica per Matthijs De Ligt: il centrale olandese è molto giovane, ma le sue prestazioni sono in crescita, ed è considerato uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico europeo. I blaugrana non mollano, la Juventus è avvisata, di nuovo.

Calciomercato Juventus: il Barcellona piomba di nuovo su De Ligt

Calciomercato Juventus De Ligt
Calciomercato Juventus De Ligt

Il Barcellona ha messo nel mirino Matthijs De Ligt. Il club blaugrana, nella scorsa estate in cui la Juventus ha prelevato l’olandese dall’Ajax, aveva a lungo inseguito il giocatore, proprio sfidando a duello la Vecchia Signora. L’interesse non si è mai smorzato, e anzi pare che adesso ci sia di nuovo la volontà di provare un assalto. Con l’elezione del nuovo presidente Laporta infatti, gli obiettivi dei blaugrana sono cambiati nuovamente, e con una maggiore stabilità economica, non è escluso che possa esserci un colpaccio. La Juventus prova a blindare il suo gioiello, occhio a cosa può succedere in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, PSG pronto a soffiare Pogba ai bianconeri: le ultime

Mercato Juventus: addio De Ligt? Ecco quanto costa il difensore

de ligt juventus
Calciomercato Juventus, de Ligt al Barcellona (Getty Images)

La Juventus vuole blindare Matthijs De Ligt, finito ancora una volta sul taccuino del Barcellona. I blaugrana però conoscono bene tutte le difficoltà dell’operazione, e una di queste è ovviamente il prezzo: stando a quanto riportato anche da cm.it, pare che De Ligt abbia un valore di circa 90 milioni di euro. Un prezzo altissimo, e che difficilmente può essere abbordabile per un Barcellona ancora in bilico dal punto di vista finanziario.

LEGGI: Calciomercato Juventus: la confessione di Aguero sul futuro

Ultime Juventus: il Barcellona punta anche Bentancur

Il Barcellona non punta solo su De Ligt, ma pare abbia messo gli occhi anche su Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano deve ancora esplodore, ma è molto giovane, ha personalità, ed è un talento. Il suo valore si aggira intorno ai 55 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma

Impostazioni privacy