Calciomercato Pjanic napoli (Getty Images)
Miralem Pjanic all’Inter? La suggestione di mercato comincia a prendere corpo nelle ultime ore.
Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe cambiare nel corso del prossimo calciomercato. Il centrocampista bosniaco, infatti, è stato accostato a Inter, Juventus e Napoli nelle ultime settimane.
Proprio Miralem Pjanic, oggi in forza al Barcellona, ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista concessa alla TV federale bosniaca:
«Per il momento non ho nulla di nuovo, anche perché è difficile parlarne adesso. Mi godo le vacanze con la mia famiglia e ora penso solo a questo e non alla stagione. A luglio iniziano gli allenamenti per la nuova stagione, poi mi unirò alla squadra. Scopriremo solo in seguito quale sarà il mio futuro».
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Euro 2021, le parole di Mancini sulle condizioni del gruppo
Miralem Pjanic potrebbe arrivare all’Inter all’interno dell’affare tra il Barcellona ed i nerazzurri per l’arrivo di uno tra Lautaro Martinez o Remelu Lukaku in Liga. Il club catalano, infatti, cerca un bomber e sarebbe disposto a sacrificare uno dei suoi gioielli. Pjanic in Spagna non sta giocando.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione
A proposito di Romelu Lukaku, e del possibile scambio con Pjanic, la punta non sembra intenzionata ad andare via nonostante l’addio a Conte. Romelu Lukaku ha parlato anche di questo nel corso di un’intervista concessa alla CNN:
“Inter? Sto bene a Milano nonostante l’addio di Conte. Quando è iniziata la Superlega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media ed i tifosi hanno criticato.
Razzismo? Penso che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico, anche a causa dei social media e per questo alcuni campioni boicottano la cosa. Le società di social media devono fare di più, non vedo davvero progressi. Vedo molte campagne ma alla fine poche azioni, mi è successo anche in Serie A (nel corso del match Cagliari-Inter, ndr), c’era qualcosa che si faceva perché la Serie A doveva provare a fare qualcosa. Abbiamo cercato di educare le persone per una cosa che non va bene, perché l’Italia è un paese bellissimo e sono stato accettato. Quando accade qualcosa bisogna reagire”.
Leggi anche >>> Inter, addio ad Hakimi
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…