Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione

L’Inter potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione di calciomercato. I nerazzurri hanno salutato Antonio Conte e nelle prossime settimane potrebbero salutare anche alcuni campioni presenti in rosa. Nessuno è al sicuro con il taglio che ha intenzione di mettere in atto Steven Zhang. Christian Eriksen potrebbe essere uno dei sacrificati dell’Inter nel prossimo mercato.

Calciomercato Inter, cessione Eriksen: le ultime

Christian Eriksen e l’Inter potrebbero dirsi addio nel prossimo calciomercato. Con l’addio di Antonio Conte sembrava poter nascere una seconda vita nerazzurra per il fantasista danese. Ma Simone Inzaghi potrebbe non ritrovarsi mai a lavorare con l’ex Tottenham che è uno dei maggiori indiziati a lasciare la Pinetina per far cassa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Eriksen è il sacrificato scelto da Zhang per risanare le casse dell’Inter. Il trequartista danese aveva iniziato a prendere le redini del centrocampo nerazzurro e sperava di far meglio dalla prossima stagione. Il suo addio, però, sembra la strada più facilmente percorribile per la società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco dove può andare Eriksen

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

Mercato Inter, addio Eriksen a sorpresa: ecco il suo prezzo

L’Inter pensa di salutare Christian Eriksen nella prossima finestra di mercato. Il presidente nerazzurro ha messo in chiaro che il benessere della società viene prima di quello di ogni membro della rosa. E per far vivere la società nerazzurra, ci sarà bisogno di qualche cessione importante. Oltre a quella di Hakimi, che ormai sembra promesso sposo del PSG, Eriksen dovrà cercare nuova sistemazione.

Inter, quanto costa Eriksen? I nerazzurri hanno intenzione di incassare almeno 30 milioni dalla cessione del fantasista danese. Sarebbe un’ottima plusvalenza per il club meneghino che, poi, potrebbe iniziare a ragionare su nuovi innesti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi: le ultime

Christian Eriksen inter
Eriksen Inter (Getty Images)

Ultime Inter, Eriksen pazza idea della Juventus

L’addio di Eriksen all’Inter potrebbe far bene alle casse ma male alla squadra. La rosa di Simone Inzaghi diventerebbe più povera dal punto di vista tecnico e, in più, potrebbe essere rafforzata una diretta rivale.

Secondo le ultime informazioni di mercato, la Juventus starebbe pensando al colpo Eriksen dall’Inter. Max Allegri ha chiesto un nuovo trequartista e l’ex Tottenham si sposa perfettamente con i dettami tecnico-tattici del tecnico bianconero. Nelle prossime settimane potrebbero esserci sorprese importanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, ecco la situazione di Eriksen

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy