Calciomercato Inter, Inzaghi accontentato: arriva dal Chelsea | L’annuncio

L’Inter ha iniziato un nuovo ciclo con Simone Inzaghi e anche il calciomercato sarà diverso da quanto previsto. E’ possibile che la società nerazzurra dirà addio a qualche campione per risanare il bilancio ma il tecnico si aspetta una rosa di livello molto alto. Il primo nome sulla lista mercato dell’Inter è quello di Emerson Palmieri.

Calciomercato Inter, Emerson annuncia il suo futuro: le ultime

L’Inter pensa a Emerson Palmieri come primo colpo di calciomercato. I nerazzurri cercano rinforzi per la fascia sinistra e stanno monitorando con attenzione la situazione dell’esterno del Chelsea. Convocato anche in Nazionale per EURO2020, lo stesso Emerson ha parlato del suo futuro ai microfoni del Telegraph.

“Mancini ha mostrato che teneva a me. Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un’altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora. Ma il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhi su Emerson: le ultime

Calciomercato Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

Mercato Inter, Emerson: “Non penso al mio futuro”

Il futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere all’Inter. L’esterno mancino classe ’94 è la prima scelta di Beppe Marotta per la prossima stagione, anche se ci sarà da battere la folta concorrenza.

“Non penso tanto al mercato. Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo. Il futuro non mi preoccupa. Tutto quello che posso promettere oggi è che in Nazionale darò il massimo fino all’ultima goccia di sudore”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, occhio alla Juventus per Emerson Palmieri

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)

Ultime Inter, Emerson Palmieri piace anche al Napoli

Emerson Palmieri è il primo nome sulla lista dell’Inter ma piace anche al Napoli. Gli azzurri hanno intenzione di acquistare un nuovo terzino sinistro e Luciano Spalletti conosce molto bene l’esterno del Chelsea. Ad oggi l’Inter sembra favorita per far tornare l’italo-brasiliano in Serie A ma gli azzurri non mollano la presa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, il Napoli si inserisce per Emerson

calciomercato emerson palmieri inter
Calciomercato Inter , Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy