Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri pronto al trasferimento: c’è l’Inter

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri pronto al trasferimento: c’è l’Inter anche sul terzino italo-brasiliano. E’ sfida italiana per Emerson Palmieri che dopo l’approdo a Londra nel 2018 è ormai pronto a fare ritorno in Italia e nel campionato di Serie A. Il calciatore continua a non trovare lo spazio che desidera anche sotto la gestione di Tuchel e per questo è arrivato il momento di dire addio alla Premier League e l’esperienza inglese. Il giocatore non ha nessuna voglia di perdere la maglia della Nazionale e ha bisogno di giocare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Moise Kean può tornare

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri al posto di Alex Sandro

Su Emerson Palmieri c’è la Juventus che è fortemente interessata al classe 1994 per sostituire Alex Sandro che a fine stagione dirà addio. Il calciatore è in scadenza nel 2022 e con soltanto 15 mesi di contratto che lo legano al Chelsea. A gennaio il club inglese chiedeva 20 milioni di euro per lasciarlo partire, ma ora potrebbe abbassare nuovamente le pretese in estate visto anche il suo scarso impegno. I bianconeri si mettono in corsa e sfidano l’Inter per Emerson Palmieri.

Calciomercato Emerson Palmieri napoli
Calciomercato, Emerson Palmieri alla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: le ultime su Allegri

Calciomercato Inter, tentativo per Emerson Palmieri

Anche l’Inter dovrà rinforzare la catena di sinistra, con Ashley Young pronto a partire. La società nerazzurra è fortemente interessata al calciatore. Emerson Palmieri al momento è tra Juventus e Inter, ma non sono gli unici club interessati. La società italiane puntano al suo trasferimento per 10 milioni o anche meno.

 chelsea Emerson Palmieri

chelsea Emerson PalmieriPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, due attaccanti vanno via

Calciomercato Napoli, tentativo per Emerson Palmieri

C’è anche il forte interesse del Napoli per Emerson Palmieri. Il club azzurro è alla ricerca di un terzino mancino di spinta visto l’ennesimo infortunio al ginocchio per Faouzi Ghoulam. Emerson Palmieri è stato trattato a lungo dal Napoli in questi ultimi anni e vorrebbe provare a prenderlo, ma al momento c’è un problema legato all’ingaggio del calciatore di 3 milioni di euro. Ingaggio che potrebbe essere pesante per il Napoli, che ha voglia di abbassare in squadra a parte dalla prossima estate.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy