Calciomercato Inter: primo colpo a sorpresa per Inzaghi, le cifre dell’affare!

L’Inter punta allo Scudetto bis, obiettivo principale per continuare l’enorme piano di crescita voluto da Zhang, sia in termini economici, che in quanto a trofei. I nerazzurri ripartiranno da Simone Inzaghi, il quale è pronto per prendere le redini dell’ottimo lavoro svolto da Antonio Conte. Una delle prime richieste del neo tecnico nerazzurro pare sia Emerson Palmieri, obiettivo di mercato ormai annunciato dell’Inter, e giocatore che andrebbe a completare la fascia sinistra per la prossima stagione. L’italo-brasiliano si è da poco laureato Campione d’Europa con il Chelsea, e proprio i Blues non sembrano disposti a concedere alcun tipo di sconto..

Calciomercato Inter: obiettivo Emerson Palmieri, ecco quanto chiede il Chelsea

Calciomercato Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter (Getty Images)

Emerson Palmieri è sicuramente uno degli obiettivi principali di mercato per l’Inter. Il club meneghino si sta interessando al giocatore da diversi mesi, e pare che in questi ultimi giorni l’ex Roma sia un nome tornato parecchio di moda dalle parti di Milano. Chiaro però di come il Chelsea non abbia alcuna intenzione di svendere il proprio giocatore, da poco laureatosi Campione d’Europa. I Blues infatti prenderanno in considerazioni soltanto delle eventuali offerte superiori ai 20 milioni di euro, cifra comunque abbordabile per un giocatore ancora giovane e con ampi margini di miglioramento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: va all’Inter, scambio a sorpresa

Mercato Inter: Inzaghi ha deciso, Emerson priorità sulla fascia

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

L’Inter mette nel mirino Emerson Palmieri, considerato il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Il giocatore della Nazionale si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Chelsea, e adesso è stato nuovamente accostato alla Serie A. Simone Inzaghi però è convinto, e pare che Emerson sia la sua prima scelta per rinforzare la linea a 5 a centrocampo. Il neo tecnico ha già le idee chiare, servirà accontentare le richieste del Chelsea.

LEGGI: Calciomercato Inter: ritorno in nerazzurro, l’annuncio del tecnico

Ultime Inter: Emerson a sinistra, ecco chi parte

Emerson Palmieri può essere il primo rinforzo di mercato per la fascia sinistra. L’Inter ha infatti bisogno di un titolare in quel ruolo, anche considerando la possibile partenza di Ivan Perisic. Il croato è stato accostato al Tottenham, mentre Young dirà addio per tornare in patria.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, ha scelto la Serie A: anticipo alla Juve

Impostazioni privacy