Calciomercato Napoli, De Laurentiis beffa Mourinho: scambio clamoroso

Il Napoli ha avviato le prime manovre di calciomercato per far felice Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha chiesto dei piccoli miglioramenti della rosa per tornare a lottare per grandi obiettivi. Aurelio De Laurentiis vuole accontentare il suo nuovo allenatore e sta provando a piazzare colpi importanti. Andrea Belotti è il sogno di mercato del Napoli: sfida alla Roma.

Calciomercato Napoli, obiettivo Belotti: le ultime

Il Napoli sonda il terreno per Andrea Belotti come primo colpo di mercato della prossima stagione. Aurelio De Laurentiis ha intenzione di tenere alto il valore della rosa ma di abbassare anche i costi e sta cercando soluzioni ad incastro perfetto. Gli azzurri non avrebbero bisogno di un nuovo attaccante, vista la disponibilità in rosa, ma si potrebbero aprire scenari interessanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha iniziato a fare sul seruo per Andrea Belotti dal Torino. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Belotti resta solo un sogno? I dettagli

Andrea Belotti
Calciomercato Napoli Belotti (Getty Images)

Mercato Napoli, soldi più Petagna: ecco l’offerta per Belotti

Andrea Belotti sarà il primo colpo di mercato del Napoli? Gli azzurri pare si stiano muovendo fortemente in questa direzione. Luciano Spalletti stravede per il bomber granata e vorrebbe strapparlo alla concorrenza italiana.

Gli ultimi aggiornamenti di mercato parlano di un’offerta già inviata dal Napoli al Torino per Belotti: Giuntoli ha offerto 10 milioni cash più il cartellino di Andrea Petagna. Il ds granata, Vagnati, ha sottoposto la proposta ad Urbano Cairo che si prenderà qualche giorno per decidere. L’addio di Belotti garantirebbe, in questo caso, una parte in denaro da poter reinvestire e un attaccante esperto ma giovane come Petagna per Ivan Juric.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, arriva Juric e cambia il futuro di Belotti

Belotti positivo al Covid?
Belotti (Getty Images)

Ultime news Napoli, la Roma fa sul serio per Belotti

Il Napoli pensa all’acquisto di Andrea Belotti ma dovrà fare i conti con i sogni di mercato della Roma. José Mourinho ha chiesto un bomber di prima fascia alla dirigenza giallorossa e vorrebbe approfittare della situazione contrattuale del Gallo per strapparlo al Torino. Cairo, dal suo canto, vuole aspettare la decisione del numero 9 che potrebbe ancora rinnovare e restare. De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Napoli: la Roma prende l’ex bomber azzurro

andrea belotti
Andrea Belotti (Gettyimages.it)
Impostazioni privacy