Calciomercato Torino: arriva Juric, cambia il futuro di Belotti!

Una stagione molto negativa, e che ha visto più sofferenza che altro: il Torino è riuscito a salvarsi, ma adesso ha un assoluto bisogno di un cambio di passo per ritornare ai vecchi fasti di qualche anno fa. Il club granata ricomincerà da Ivan Juric, il quale arriva dal Verona ed è pronto a sposare il progetto targato Cairo. Ovviamente i tanti dubbi sono adesso legati al futuro di qualche giocatore in squadra, in particolare quello di Andrea Belotti, capitano e anima del club, oltre che al giocatore più importante in rosa. Il Gallo sembra vicino all’addio, Juric cercherà di cambiare le cose.

Calciomercato Torino: addio Belotti, la telefonata di Juric

andrea belotti
Calciomercato Torino Andrea Belotti (Gettyimages.it)

Andrea Belotti sembra molto vicino a lasciare il Torino. Il mercato granata sarà ovviamente molto incentrare sul Gallo, il quale resta il più importante e il più richiesto presente in rosa. Tante richieste e tanti dubbi per il centravanti, chiamato alla decisione più delicata della sua carriera. L’arrivo di Ivan Juric però può cambiare le cose, e pare che proprio il neo tecnico in questi giorni chiamerà Belotti per convincerlo a restare. L’ex Verona ha infatti intenzione di scendere in prima linea per risolvere la questione, sperando di avere a disposizione l’attaccante per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, intesa col nuovo allenatore: firma e data annuncio

Mercato Torino: Belotti conteso tra le big di Serie A

Belotti Torino
Andrea Belotti (Getty Images)

Il Torino vorrebbe blindare Andrea Belotti sul mercato, e sperare di trattenerlo anche per la prossima stagione. Juric farà di tutto per convincere il Gallo, il quale intanto resta conteso tra le diverse big italiane. Alla finestra ci sono infatti Milan e Roma, con i rossoneri che si stanno leggermente defilando in questi ultimi giorni, e con un Mourinho che vorrebbe puntellare il suo reparto offensivo.

LEGGI: Calciomercato Torino, Cairo saluta Belotti: annuncio UFFICIALE

Ultime Torino: big su Belotti, ecco quanto costa

Andrea Belotti può lasciare il Torino, e intanto la società spera di trattenere ancora il suo capitano. Situazione comunque molto complicata, con il Gallo che resta conteso tra varie big. Il prezzo di cessione si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Torino, Vagnati: “Futuro Belotti? Vi dico una cosa”

Impostazioni privacy