Calciomercato Milan: pazza idea in attacco, prezzo incredibile – MEDIASET

Il Milan pensa in grande per l’attacco. Dopo Euro 2021 i rossoneri potrebbero comunicare un colpo di mercato incredibile approfittando di…una clausola incredibile.

Calciomercato Milan: pazza idea Milik, può arrivare al posto di Giroud

Il Milan potrebbe prendere Arek Milik nel corso del prossimo mercato estivo. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, Paolo Maldini sarebbe alla disperata ricerca di una punta.

Il ritorno in Champions League dei rossoneri apre a scenari incredibile per il ruolo di vice Ibra dove a Pioli serve un calciatore importante.

Il rinnovo di Oliver Giroud, ufficializzato nella giornata di ieri, sembrava avere reso difficili  i piani per il Milan.

Tuttavia come riportato da SportMediaset, se la trattativa per portare il francese a Milano non dovrebbe andare in porto, Maldini potrebbe fare un tentativo per Milik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, addio a un rossonero

Calciomercato milan Milik
Calciomercato milan Milik

Calciomercato Milan: il prezzo di Milik

Ma quanto costa Arek Milik? Nel corso del mercato 2021 potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Arkadiusz Milik.

Il polacco, già protagonista in Serie A con la maglia del Napoli prima della rottura con De Laurentiis e l’addio del gennaio scorso, oggi veste la maglia del Marsiglia dove ha segnato 9 gol in 15 gare in Ligue 1.

Come noto Milik, che aveva già un accordo lo scorso anno con la Juventus, tornerebbe volentieri in Italia e gradirebbe vestire una maglia importante come quella del Milan.

Per prenderlo Maldini e Massara potrebbero avvalersi di una particolare clausola inserita nel suo contratto. Con il Marsiglia fuori dalla Champions League, infatti, Milik potrebbe essere liberato durante il prossimo mercato con una clausola di 12 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, annuncio dell’agente di Giroud

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)

Le ultime sul vice-Ibrahimovic

Milik sarebbe perfetto per giocare al posto di Ibrahimovic in attacco. Il polacco sa giocare di sponda e ripulire il pallone oltre a fare gol. Ma non solo, Milik come in Nazionale (dove gioca con Lewandowski, ha dimostrato di saper giocare anche al fianco di bomber come Ibra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A 2021/22: Milan e Atalanta favorite

 milik lewandowski
milik lewandowski
Impostazioni privacy