Calciomercato Milan, Giroud gratis dopo il rinnovo: annuncio dell’agente

Il Milan continua la ricerca di una punta in vista della prossima stagione. Il club rossonero dovrà trovare un attaccante che possa fare per l’intera stagione staffetta con Ibra nei momenti opportuni. Lo svedese quest’anno ha palesato diversi problemi fisici che hanno messo il Milan in difficoltà nel momento migliore della stagione, per questo ora la società è convinta di voler investire in quel ruolo anche per il futuro. Nel mirino resta forte l’interesse per Olivier Giroud che ha appena rinnovato ufficialmente con il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, pronta la cessione

Calciomercato Milan, Giroud rinnova e poi lascia

Infatti, è arrivato oggi l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Chelsea per almeno un’altra stagione fino al 2022. Intanto, però, il suo agente, ha voluto chiarire la situazione legata a questa firma del contratto. Perché il Chelsea tiene ad avere a disposizione ancora un anno Giroud, ma il calciatore vorrebbe provare una nuova esperienza all’estero. Infatti, il suo agente ha annunciato di aver raggiunto già un accordo con il Chelsea per la cessione di Giroud in caso di offerte. Sul calciatore francese c’è il Milan da tempo.

Olivier Giroud
Mercato Milan Giroud (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Giroud: rinnovo ufficiale

Ultime Milan, Giroud arriva gratis: l’annuncio dell’agente

Senza offerte giuste Giroud resterà al Chelsea, ma con l’offerta che tenta il francese allora ci sarà il trasferimento e il Chelsea non farà nemmeno resistenza. Perché è arrivato l’annuncio dell’agente di Olivier Giroud che piace al Milan. Il procuratore ha svelato di aver firmato fino al 2022 con il Chelsea ma di aver fatto un patto di liberarlo in caso di un’offerta che piaccia al calciatore. Per questo il Milan è ancora pienamente in corsa per il suo ingaggio, ma vorrebbe puntare su di lui solo se gratis. Intanto, ora bisognerà attendere i piani del club che guarda anche altrove.

Calciomercato milan Giroud
Olivier Giroud (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, scambio col Napoli

Milan news, Giroud o Icardi

Sono a lavoro Maldini e Massara per portare a Milano un grande attaccante che faccia al caso di Stefano Pioli. Al momento è messa da parte la pista Dusan Vlahovic per l’alto prezzo richiesto da Commisso. Dunque, il Milan punterà su Giroud o Icardi per rinforzare l’attacco, salvo che la dirigenza riesca a fiondarsi sull’occasione di mercato.

ultime milan icardi
Icardi
Impostazioni privacy