Calciomercato Juventus, affare con il Valencia: occhio a Milan e Barça

Il calciomercato della Juventus può aprirsi con un gran colpo dal Valencia. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per tornare da subito nell’Olimpo dei grandi e stanno cercando nomi di alto rilievo. Il profilo che ingolosisce la dirigenza della Juventus per il mercato è quello di José Gaya.

Calciomercato Juventus, occhi su Gaya: le ultime

La Juventus pensa a José Gaya dal Valencia come primo colpo di calciomercato. Il terzino sinistro classe ’95 è da tempo sul taccuino della dirigenza bianconera che in estate proverà a portarlo in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di puntare seriamente su Gaya. Il momento tutt’altro che florido del Valencia ha aperto all’addio di quasi tutti i migliori giocatori in rosa e l’esterno spagnolo è uno dei partenti di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, non solo Gaya: altro colpo dalla Liga

Gaya Juventus
Calciomercato Juventus José Gaya (Getty Images)

Mercato Juventus, il Barcellona insiste per Gaya: la situazione

La Juventus pensa a José Gaya dal Valencia per il prossimo mercato. Ma l’affare è estremamente complicato: il Barcellona sta spingendo sempre più per assicurarsi l’esterno sinistro.

Stando a quanto riferisce Superdeporte, Gaya è sempre più vicino al Barcellona. Non è convinto del progetto tecnico del club, con il quale ha un contratto fino al 2023. Nelle prossime settimane il club blaugrana tenterà l’assalto per poter convincere il classe ’95. I catalani sono la destinazione preferita di Gaya che snobberebbe la Juventus per restare in patria. Nei mesi scorsi anche il Milan aveva pensato all’andaluso ma si è dovuto arrendere di fronte alla volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, offerta folle di mercato: si chiude con lo scambio!

Milan Gayà
Juventus José Gaya (Getty Images)

Ultime Juventus, ecco quanto costa Gaya

L’affare tra Gaya e il Barcellona non è ancora concluso e la Juventus spera in un ribaltamento di mercato. L’esterno classe ’95 ha un contratto in scadenza nel 2023 e non ha alcuna intenzione di rinnovare.

Juventus, quanto costa Gaya? Il Valencia sa della volontà del calciatore di dire addio e non vuole trattenerlo. Ma si aspetta offerte di un certo livello. Per cedere il valenciano, infatti, il club vuole almeno 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve, Gaya sogno per la fascia sinistra

Calciomercato Milan Gayà
Gaya (Getty Images)
Impostazioni privacy