Lazio, Lotito attacca Inzaghi: la risposta sull’addio

Termina l’Assemblea di Lega Serie A in questi minuti a Milano. Il tema caldo è lo spezzatino proposto da DAZN e avallato dal presidente Paolo Dal Pino che è arrivato anche allo scontro con il presidente della Lazio e della Salernitana Claudio Lotito. Intanto, al termine dell’Assemblea, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito riguardo l’addio di Simone Inzaghi e l’arrivo di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, triplo colpo in arrivo

Lazio, addio Inzaghi: Lotito attacca il tecnico

Claudio Lotito ha attaccato Simone Inzaghi dopo l’addio dalla Lazio. Il presidente era molto legato al proprio allenatore che ha lanciato di sua volontà dopo diversi anni nelle Giovanili della Lazio. Poi cinque anni con la prima squadra, dove sono arrivati anche diversi trofei vinti e ottimi traguardi. Intanto, Claudio Lotito ha attaccato Simone Inzaghi dopo l’addio dalla Lazio avvenuto nelle scorse settimane, quando il giovane tecnico ha firmato con l’Inter dopo che aveva raggiunto un nuovo accordo con la Lazio. Il presidente alle domande sulla delusione provata per l’addio di Inzaghi ha risposto con tono scontroso: “Chiedete a lui!”.

Lazio, Lotito attacca Inzaghi: la risposta sull'addio
Lazio, Lotito attacca Inzaghi: la risposta sull’addio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Choc nel calcio, arrestato l’attaccante napoletano

Calciomercato Lazio, rottura Inzaghi-Lotito: il retroscena

Simone Inzaghi era destinato a firmare un altro triennale con la Lazio visto che era quest’anno a giugno in scadenza di contratto. Annuncio e firma vicinissima verso gennaio, poi il clamoroso stop della trattativa che si è prolungata fino a fine stagione. Le parti sembravano destinate a separarsi, poi un nuovo incontro e una cena nelle scorse settimane che parevano aver fatto trovare l’intesa totale a Inzaghi e Lotito. Il giorno seguente, però, l’Inter è tornata forte su Inzaghi dopo l’addio di Conte e ha presentato una nuova maxi offerta a Inzaghi che alla fine ha accettato. Da lì la rabbia e delusione di Lotito verso Simone Inzaghi che non è stato perdonato.

Lazio, Lotito attacca Inzaghi: la risposta sull'addio
Lazio, Claudio Lotito (Getty Imaeges)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, in arrivo il colpo dalla Lazio

Ultime Lazio, si attende Sarri

Al momento la Lazio non ha altre alternative, l’unico vero obiettivo per la panchina è Maurizio Sarri che è ancora in trattativa con il club.

Mihajlovic Sarri
Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy