Calciomercato, arriva l’annuncio UFFICIALE tanto atteso: il comunicato

L’annuncio ufficiale tanto atteso è arrivato con firma e comunicato. Dopo l’addio allo storico allenatore, ora arriva anche la comunicazione da parte dell’Hellas Verona che ha annunciato il cambio in panchina: c’è l’annuncio ufficiale per Eusebio Di Francesco. Dopo Juric è stato scelto un altro tipo di allenatore che pratica un calcio diverso e anche un modulo diverso. La famiglia Setti ha voluto dare una possibilità a Di Francesco dopo le brutte ultime parentesi con Sampdoria e Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime calciomercato, Di Francesco ha risolto il contratto col Cagliari

Calciomercato: Di Francesco all’Hellas Verona, è ufficiale

Alla fine l’ufficialità arriva e in serata da parte del club che ha diramato il comunicato per l’ingaggio del nuovo allenatore. Dopo diversi anni c’è stato un cambio in panchina per l’Hellas Verona che ha sostituito Ivan Juric con Eusebio Di Francesco. Questo parte del comunicato del club:

“Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù”.

Cagliari Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Lotito attacca Simone Inzaghi dopo l’Assemblea di Lega

Calciomercato Serie A, l’ultima occasione per Di Francesco?

Dopo il grande lavoro a Sassuolo, poi il salto di qualità alla Roma dopo in due stagioni però non ha ottenuto quanto sperato. Poi due fallimenti con Sampdoria e Cagliari per Di Francesco che ora in Serie A potrebbe avere l’ultima occasione con l’Hellas Verona.

Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, triplo colpo della Lazio

Calciomercato, manca solo la Lazio che attende Sarri

Adesso è anche ufficiale, manca soltanto la Lazio tra le prime 10 squadre del campionato italiano a non aver ancora comunicato chi sarà l’allenatore della prossima stagione. La Lazio attende Maurizio Sarri e pare che l’accordo totale sia ormai stato raggiunto, quel che manca è la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Maurizio Sarri calciomercato
Calciomercato Lazio Maurizio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy