Calciomercato Napoli: perde la titolarità e va via, lo ha deciso Spalletti

Il Napoli deve ripartire, e deve farlo con Luciano Spalletti in panchina, con l’obiettivo di ritornare in Champions League. Ovviamente cambierà molto anche sul mercato per gli azzurri, i quali dovranno andare a puntellare vari reparti e gestire le cessioni. Uno dei primi a partire potrebbe essere David Ospina, il quale è riuscito ad accumulare un ottimo minutaggio stagionale, anche in relazione al dualismo con Alex Meret. Spalletti però sembra avere le idee chiare, ed avrebbe deciso di puntare sul giovane portiere italiano per quest anno. Ecco che Ospina è sul mercato, con una big di Serie A pronta all’assalto.

Calciomercato Napoli: Spalletti sceglie Meret titolare, Ospina può partire

Calciomercato Atalanta Ospina
Calciomercato Atalanta Ospina (Getty Images)

David Ospina potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione di calciomercato estiva. Il portiere colombiano si è reso protagonista di una buona stagione, ma il neo tecnico Spalletti avrebbe già deciso di puntare su Alex Meret come titolare. Ecco che per l’ex Arsenal si prospetta una cessione, magari proprio in Serie A, dove c’è un club disposto a puntarci: stiamo parlando dell’Atalanta, la quale potrebbe lasciar partire Gollini. Ospina è un elemento esperto ed abile con i piedi, perfetto per la costruzione dal basso di Gasperini.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Fabian al Real, sostituto dal Milan

Mercato Napoli: Meret, dalle voci di addio alla titolarità

Calciomercato Atalanta Ospina
Calciomercato Atalanta Ospina (Getty Images)

Il Napoli pensa alla cessione di David Ospina, ormai considerato il panchinaro di Alex Meret. Spalletti punterà sul giovane italiano, anche sfatando quelli che erano i dubbi di qualche settimana fa. Meret infatti era considerato un possibile partente, con Milan e Roma intenzionate a puntarci. Le cose sono cambiate, e ora per il classe 97′ si prospetta una stagione ricca di minutaggio ed opportunità. E poi c’è ancora l’Europeo..

LEGGI: Calciomercato Napoli: il colpo per Spalletti arriva dall’Arsenal

Ultime Napoli: Ospina e non solo, ecco le altre cessioni

David Ospina può lasciare il Napoli, ma non sarà l’unico a partire. Con le valigie ci sono anche Maksimovic ed Hysaj, entrambi in scadenza e considerati degli esuberi. Bakayoko non sarà riscattato, mentre Demme e Politano sono nel mirino della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, grande cessione: arriva subito il sostituto da Champions

Impostazioni privacy