Calciomercato Juventus, Allegri “scippa” il Napoli: Higuain bis?

La Juventus comincia a muovere passi importanti sul calciomercato e, attraverso degli importanti sacrifici, potrebbe piazzare il clamoroso colpo dal Napoli.

Calciomercato Juventus, sondaggio Koulibaly: la clamorosa ipotesi

La Juventus mette nel mirino Kalidou Koulibaly per il prossimo calciomercato. Sarebbe il colpo dell’estate e si tratta di un semplice sondaggio da parte dei bianconeri e di Max Allegri che, in una delle sue ultime esperienze in bianconero, ha visto giganteggiare il difensore senegalese, rischiando di compromettere uno dei suoi Scudetti, vinti appunto alla Juventus.

E’ il collega giornalista Luca Momblano, che si occupa spesso dei rumors legati alla Juventus, a rivelare proprio quello che è il sondaggio avanzato dalla Juve, in merito a Koulibaly. I costi sono elevatissimi, ma sarebbe finito anche il nome di Koulibaly tra le idee della Juventus, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: arriva la risposta positiva

Ultime Juventus, Koulibaly il sogno: quanto costa?

La Juventus sogna Koulibaly, ma è conscia delle intenzioni del Napoli e di Aurelio De Laurentiis. Cedere il proprio pezzo pregiato, ma solo a cifre enormi e magari all’estero. Il patron azzurro non avrebbe alcuna voglia di cedere il calciatore ad una rivale italiana, preferendo la destinazione estera. E inoltre, per convincere ADL, appunto, toccherà andare incontro alle sue richieste: arrivare ai circa 70-80 milioni. A differenza di altri club, il Napoli sembra non soffrire sul bilancio. Per tale motivo, alcune cessioni – come quelle di Koulibaly – non sono un’esigenza, bensì una volontà.

Calciomercato Juventus Koulibaly
Calciomercato Juventus Koulibaly (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: offerta folle, si chiude con lo scambio!

Mercato Juventus, Koulibaly un sondaggio: Milenkovic l’obiettivo

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Koulibaly, ma il vero obiettivo resta un altro. Sì perché nei radar della Juventus c’è Milenkovic, calciatore più accessibile per quel che riguarda le operazioni di mercato. Stando a quelle che sono le ultime, infatti, la Juventus starebbe facendo qualche tentativo in più per il difensore serbo. Gennaro Gattuso, alla Fiorentina, spera di poterlo trattenere. Alcune cessioni importanti e anche quella di Demiral, che potrebbe non far parte del progetto Juve, andrebbero ad accendere il focus su un difensore centrale da prendere.

Calciomercato Juventus Koulibaly
Calciomercato Juventus Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy