Calciomercato Milan, occasione dallo Schalke: asta con Napoli e Villareal

Tra acquisti e cessioni a parametro zero, il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo. I rossoneri stanno cercando nomi nuovi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione ricca di impegni. Amine Harit, trequartista dello Schalke04, è uno dei target di mercato per il Milan.

Calciomercato Milan, Harit nel mirino: i dettagli

Amine Harit è il nome che stuzzica la dirigenza del Milan per il prossimo calciomercato. Il trequartista marocchino è appena retrocesso nella seconda divisione tedesca e dirà addio allo Schalke04. Nonostante l’estro e i colpi importanti, non è riuscito a lasciare il segno nella stagione appena conclusa “contribuendo” alla disfatta del club delle Ruhr.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è seriamente interessato ad Amine Harit. I rossoneri stanno cercando un trequartista che, all’occorrenza, possa agire anche da esterno d’attacco e il franco-marocchino sembra perfetto per lo scacchiere di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Harit: piace anche Under

Calciomercato Milan Harit
Calciomercato Milan Harit (Getty Images)

Mercato Milan, fissato il prezzo di Harit

La retrocessione dello Schalke04 ha avviato un processo di “svendita” dei talenti in rosa. Il mercato del Milan, che non può essere molto ricco, potrebbe prendere valore con l’acquisto di Harit. Il classe ’97 è uno dei migliori del club tedesco che non vorrebbe privarsene ma che, in caso di offerte irrinunciabili, dovrà farlo.

Calciomercato Milan, ecco il prezzo di Harit – Secondo quanto riferisce footmercato.net, lo Schalke04 chiede 10 milioni per cedere Amine Harit. Il Milan proverà a chiudere con un’offerta più vantaggiosa anche se i tedeschi non hanno intenzione di concedere sconti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, dalla Francia arriva il nuovo attaccante

Amine Harit
Amine Harit (Getty Images)

Ultime notizie mercato Milan: anche Napoli e Villareal su Harit

Harit e il Milan potrebbero ritrovarsi insieme dopo il prossimo mercato. Ma non sarà semplice portarlo a Milano. Ci sono molti club interessati al talentino marocchino Harit. Il Villarreal da diversi mesi tiene molto caldo al giocatore.

Alla fine del mercato invernale, i sottomarini gialli avevano avanzato un’offerta di prestito per il giocatore, ma lo Schalke ha poi rifiutato l’operazione. Unai Emery ci riproverà anche in estate. Il futuro di Harit potrebbe essere in Italia, non al Milan ma al Napoli. Il club azzurro, di recente si è interessato concretamente al classe ’97 e vuole anticipare la concorrenza

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: pazza idea di mercato

Harit
Harit (Getty Images)
Impostazioni privacy