Calciomercato Milan: si chiude in estate, arriva la conferma

Una sessione estiva che si prospetta molto intensa per il Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con dei colpi ben pensati. Maldini sta già programmando qualche assalto, ed in particolare si concentra sul prossimo innesto in difesa. Nel mirino di mercato c’è ancora Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina protagonista di una stagione altalenante. Il giocatore serbo è giovane ed ha talento, ed è per questo che diversi top club hanno già messo gli occhi su di lui. Il Milan non vuole restare indietro nella corsa, e pare abbia intenzione di provarci seriamente in estate.

Calciomercato Milan: assalto Milenkovic, nuovo assalto in estate

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Nikola Milenkovic è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Ormai è chiaro di come il giocatore serbo sia un profilo che piace molto al club rossonero, ed in particolare a Maldini. Quest ultimo avrebbe identificato nel giocatore viola il rinforzo ideale per il reparto difensivo, anche considerando la giovane età. Un nuovo assalto sarà fatto, e la conferma arriva dal giornalista Alfredo Pedullà, il quale ribadisce di come il Diavolo sia intenzionato a riprovarci seriamente in estate. Milenkovic, in questi ultimi mesi, è stato parecchie volte accostato al Milan, e chissà che non possa essere la volta buona.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, occasione dallo Schalke: asta con Napoli e Villareal

Mercato Milan: ecco quanto costa Milenkovic

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Il Milan pensa ancora a Nikola Milenkovic, considerato il profilo ideale per rinforzare il reparto difensivo. Il centrale serbo è un pallino di Maldini, e intanto si studia il prezzo: la valutazione di Milenkovic potrebbe aggirarsi sui 35-40 milioni di euro, cifra sicuramente piuttosto alta. Ecco che i rossoneri penseranno ad abbassare le pretese, o chiedendo uno sconto, o presentando una contropartita tecnica. L’affare è fattibile, ma bisognerà aspettare.

LEGGI: Calciomercato Milan, trattativa avanzata con il Genoa: cessione ad un passo

Ultime Milan: Milenkovic via dalla Fiorentina, c’è concorrenza

Nikola Milenkovic quasi sicuramente lascerà la Fiorentina, e intanto il Milan si guarda le spalle anche dalle altre pretendenti. Tra queste c’è sicuramente il Manchester United, il quale però sembra concentrarsi su Cristian Romero, difensore della Juventus in prestito all’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, è addio! L’agente: “Ne stanno parlando i club”

Impostazioni privacy