Calciomercato Milan, Maldini pesca in Premier: colpo “Champions”

Il Milan è pronto ad un calciomercato “da Champions”. Paolo Maldini, risolte alcune questioni legate ai rinnovi, sarà pronto agli assalti per dare a Stefano Pioli un organico all’altezza della Champions League da vivere con entusiasmo e da protagonisti, con l’obiettivo di passare i gironi e dare al Milan quell’appeal internazionale, che è un po’ mancato negli ultimi anni.

Calciomercato Milan, Maldini su Under: il colpo

Paolo Maldini mette nel mirino Cengiz Under per il calciomercato del Milan. Il talento turco non ha vissuto un’annata brillante al Leicester e, dopo un solo anno e un titolo comunque vinto in Inghilterra, potrebbe già fare ritorno in Serie A. Con il Leicester ha trovato solo diciannove apparizioni complessive, divise tra campionato e coppe. Lo score è di due gol e tre assist, troppo poco per convincere gli inglesi a trattenerlo. Per tale motivo il Milan potrebbe riportarlo in Italia, anche grazie alla proposta di Ramadani, agente del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE la firma di Vazquez: il comunicato del club

Mercato Milan, proposto Under dall’agente: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quella che è l’idea di calciomercato per il Milan, con Under protagonista. Il talento turco vivrà un’estate comunque da protagonista, perché convocato con la Turchia, club nel quale c’è anche Hakan Calhanoglu, altro milanista coinvolto nella questione rinnovi per i rossoneri, con il suo contratto in scadenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini vuole ‘Papu’ Gomez: scambio incredibile

Paolo Maldini starebbe proprio ragionando in tal senso: con i dialoghi per il rinnovo di Calhanoglu, che restano comunque complessi, c’è bisogno di guardarsi attorno. E Cengiz Under rappresenterebbe un colpo importante per le corsie offensive, con l’agente Ramadani che avrebbe proposto proprio il turco alla dirigenza rossonera.

Calciomercato Milan Under
Calciomercato Milan Under (Getty Images)

News Milan, non solo Under: c’è anche Maksimovic tra le idee

Il Milan, sul calciomercato, ragiona anche sui colpi a zero. Oltre ad Under, infatti, un altro assistito di Ramadani – agente con il quale ci sono diversi contatti -, piace al Milan. Si tratta appunto di Nikola Maksimovic, in uscita dal Napoli. Se Spalletti dovesse comunicare a Napoli il via libera, nel non insistere per il rinnovo del serbo, allora il Milan potrebbe provarci.

Calciomercato Milan Under
Calciomercato Milan Under (Getty Images)
Impostazioni privacy