Calciomercato Milan, il campione fa sognare i rossoneri: “Grandissimo club”

Il calciomercato del Milan continua spedito: i rossoneri vogliono costruire al più presto una rosa ultracompetitiva. L’addio di Donnarumma e l’arrivo di Mike Maignan hanno aperto un nuovo capitolo nel club che, ora, cerca anche volti nuovi per completare la rosa. Olivier Giroud continua ad essere un pallino di mercato di Maldini per il Milan: l’affare potrebbe sbloccarsi.

Calciomercato Milan, ribaltone Giroud: arriva l’annuncio

Olivier Giroud ha rinnovato il contratto con il Chelsea ma non è uscito dai desideri di mercato del Milan. L’attaccante francese sembrava ad un passo dall’approdo in Serie A dopo una stagione molto felice in Inghilterra ma il club londinese ha deciso di prolungare il suo contratto. Ma non è detta l’ultima parola, ed è lo stesso Giroud a parlare in maniera criptica del suo futuro e del passaggio al Milan.

Durante la conferenza stampa pre-Euro2020 con la Francia, Giroud ha parlato della possibilità di passare al Milan nel prossimo calciomercato.

Ho adorato alcuni dei giocatori del Milan, è un grande club. Ma non parlerei del mio futuro, il Chelsea ha attivato in aprile l’opzione per il rinnovo e l’hanno annunciata. Non parlerò del mio futuro a livello di club, sono concentrato sugli Europei“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Giroud gratis dopo il rinnovo?

Olivier Giroud
Calciomercato Milan Giroud (Getty Images)

Mercato Milan, Giroud è ancora un obiettivo: i dettagli

Nonostante il rinnovo con il Chelsea, il Milan non ha perso le speranze di tesserare Giroud nel prossimo mercato. Il bomber francese, infatti, è considerato perfetto da Paolo Maldini per concludere il parco attaccanti e proverà a convincere i Blues con un’offerta economica.

Secondo le utlime notizie di mercato, il Milan ha deciso di puntare ancora su Giroud. Il Chelsea ha esercitato un’opzione unilaterale, ma con la promessa che in caso di offerte di un club estero sarebbe aperta a liberarlo. I rossoneri, infatti, proveranno ancora per qualche settimana a convincere il club inglese con una cifra “simbolica”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, ecco chi sarà il nuovo bomber

Giroud Milan
Olivier Giroud (Getty Images)

Ultime mercato Milan, se non arriva Giroud si punta su Milik

L’arrivo di Giroud al Milan sembra sempre più complesso nel prossimo mercato. I rossoneri hanno intenzione di acquistare una nuova punta per supportare Zlatan Ibrahimovic in una stagione che si preannuncia molto complessa. Senza Giroud, il club rossonero proverà a riportare in Italia Arkadiusz Milik. Il polacco, ora al Marsiglia, ha disputato gli ultimi 6 mesi su livelli molto importanti ed è diventato un obiettivo di Maldini.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Milik ha una clausola

Calciomercato milan Giroud
Olivier Giroud (Getty Images)
Impostazioni privacy