Calciomercato Juventus, Mourinho beffa Allegri: scambio super e accordo

Il calciomercato della Juventus ha già inizato a muoversi in maniera importante. Fino ad ora ci sono stati importanti cambiamenti dirigenziali ma presto andrà formata anche la rosa con cui Max Allegri proverà a far tornare i bianconeri sul tetto d’Italia e d’Europa. Gli acquisti saranno determinati dalle cessioni. In porta piace Donnarumma ma prima andrà fatto spazio tra i pali: Wojciech Szczesny è il primo obiettivo di mercato della Roma di Mourinho.

Calciomercato Juventus, addio Szczesny: Mourinho ci prova

La Juventus potrebbe perdere Wojciech Szczeny nel prossimo calciomercato. La Roma di José Mourinho ha intenzione di riportare il portiere polacco nella capitale. Pau Lopez non ha convinto la dirigenza giallorossa che ora sta cercando una nuova sistemazione all’ex Betis.

Seconndo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe trovare l’accordo con la Roma per cedere Szczesny. Il 31enne è ancora un profilo gradito da Allegri e dalla società ma in caso di addio si potrebbe arrivare a Donnarumma e ciò stuzzica i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, via Szczesny: le mosse della società

Calciomercato juve Szczesny
Szczesny Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, scambio Szczesny-Florenzi con la Roma?

Wojciech Szcesny potrebbe andare alla Roma nel prossimo mercato. E Alessandro Florenzi potrebbe fare la strada inversa e accasarsi a Torino. Juventus e Roma, infatti, stanno pensando ad uno scambio alla pari tra Szczesny e Florenzi. Il difensore romano è tornato alla base dopo il prestito al PSG e, secondo quanto riferito da TMW, è diventato un’idea concreta per la Juve.

Il futuro di Szczsny si scriverà dopo l’Europeo dove è impegnato con la Polonia. La Juventus ha bisogno di rivedere e risanare i bilanci e un’operazione del genere potrebbe aiutare le casse bianconere in vista del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, accordo di mercato: intreccio incredibile con la Liga

Calciomercato Juventus Szczesny (Getty Images)

Ultime notizie Juve, Szczesny via: si chiude per Donnarumma

L’addio di Wojciech Szcesny apre le porte all’approdo di Donnarumma alla Juventus. Il portiere del Milan è in scadenza di contratto e non rinnoverà con i rossoneri. Andrea Agnelli si è mosso in prima persona con Mino Raiola per portare il classe ’99 a Torino e alla fine degli Europei potrebbero arrivare le firme e l’ufficialità dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juve, scippo al Napoli: affare fatto

Szczesny
Juventus Szczesny (Getty Images)
Impostazioni privacy