Calciomercato Juventus, intreccio in Liga: colpaccio con scambio da Madrid

Il calciomercato della Juventus comincia a vivere dei veri e propri scossoni, con le ipotesi di mercato che continuano a vedere protagonisti i club di Madrid, coinvolti negli affari bianconeri.

Calciomercato Juventus, colpo dall’Atletico: è Saul Niguez

La Juventus comincia a ragionare sul mercato e lo stesso, si infiamma sull’asse Torino-Madrid. Sì perché c’è l’Atletico Madrid coinvolto negli affare dei bianconeri, con Max Allegri pronto a rivoluzionare il reparto in mezzo al campo del suo nuovo club.

C’è l’intenzione di andare a prelevare Saul Niguez da parte della Juventus, centrocampista che sarebbe arrivato al capolinea della sua avventura all’Atletico. Per tale motivo, la Juventus farà più di un tentativo, per strapparlo dalle grinfie della concorrenza, che vede protagoniste le società del Bayern Monaco e Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri “scippa” il Napoli: Higuain bis?

Ultime Juventus, intrecci di mercato con l’Atletico: le ultime

La Juventus mette nel mirino Saul Niguez, ma l’intreccio di calciomercato con l’Atletico Madrid, vede coinvolti diversi calciatori. C’è anche da risolvere la situazione Morata, anche se sembra intenzionata la Juve a prenderlo in prestito per un altro anno, con l’Atletico pronto ad accontentare i bianconeri sotto questo aspetto. Per arrivare a Saul potrebbe però volerci il sacrificio. I bianconeri dovranno decidere se privarsi o meno di uno dei propri pezzi pregiati.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, intreccio con l’Atletico

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: offerta folle, si chiude con lo scambio!

Mercato Juventus, Dybala o Bentancur i sacrifici per Saul

La Juventus dovrà sacrificare un cartellino tra quello di Dybala o Bentancur sul calciomercato, per arrivare a Saul. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, riportate dai colleghi di Calciomercato.it, il costo del cartellino di Saul Niguez sarebbe di circa 55 milioni di euro, cifre molto importanti, che obbligherebbero la Juve al sacrificio. Per tale motivo, toccherà mettere sul piatto un cartellino importante, come quello di Dybala o Bentancur, elementi seguiti dal Cholo Simeone. E occhio all’altro scenario per l’Atletico: Simeone ha messo nel mirino Rodrigo De Paul, obiettivo numero uno dei bianconeri e non solo tra le big d’Italia.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, intreccio con l’Atletico (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy