Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: arriva la risposta positiva

Gigio Donnarumma è oggetto di desiderio di tantissimi club in giro per il mondo. Il giovane talento lascerà il Milan dopo diversi anni perché in scadenza di contratto e non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo. Intanto, il calciatore potrebbe anche restare in Serie A dove Roma e Juventus spingono per il suo ingaggio. Nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti riguardo una risposta di Donnarumma ad uno dei club italiani sulle sue tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, triplo colpo

Calciomercato Juventus, Donnarumma risponde a Mourinho

Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse forte da parte di Juventus e Roma per Gigio Donnarumma, tanto che addiritura Mourinho avrebbe chiamato il calciatore per convincerlo a firmare con i giallorossi. Intanto, secondo le ultime notizie del Corriere della Sera, Donnarumma avrebbe risposto a Mourinho con un ‘no, grazie’ perché il portiere vuole giocare la Champions League, cosa che la Roma non può offrirgli ad oggi. Dunque per Gigio si riducono sempre di più le possibilità di trovare un nuovo club. La Juventus ci pensa e lo vorrebbe acquistare per puntare sui tantissimi anni di carriera che Gigio si ritrova ad avere avanti.

mercato roma Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Agnelli vuole i due italiani

Calciomercato, resta solo la Juventus in A per Donnarumma

La Juventus per ingaggiare Donnarumma dovrà liberarsi di Szczesny. Il portiere polacco ha un lungo contratto e una valutazione alta e ad oggi non sembrano esserci grandi club intenzionati a spendere una cifra folle per un portiere. La crisi economica e le richieste elevate di Donnarumma non aiutano la Juve e altri club che ora devono soltanto attendere.

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scambio a sorpresa: va all’Inter

Ultime calciomercato, le big straniere sfidano la Juve per Donnarumma

Su Gigio Donnarumma, oltre alla Juventus, è registrato forte l’interesse di big straniere come PSG, Real Madrid, Barcellona e Chelsea. La situazione però delle straniere è la stessa della Juve, che prima dovranno trovare una sistemazione ai loro attuali portieri titolari. Tutto potrebbe essere anche rimandato dopo l’Europeo con Gigio che resterebbe al momento senza una squadra.

Calciomercato Milan, Donnarumma juve
Calciomercato juventus, Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy