Calciomercato Juventus: offerta folle, si chiude con lo scambio!

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, specialmente dopo il ritorno di Max Allegri. Il club bianconero vuole subito tornare a vincere lo Scudetto, ed è per questo che tenterà dei colpi in ogni reparto. Per la fascia destra si pensa soprattutto ad Hector Bellerin, terzino spagnolo protagonista di una stagione tra alti e bassi con l’Arsenal. Il giocatore è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, e adesso pare che il suo nome sia ritornato parecchio di moda dalle parti di Torino. La Juve avrebbe in mente uno scambio clamoroso..

Calciomercato Juventus: obiettivo Bellerin, si pensa ad uno scambio

Calciomercato Roma Bellerin (1)
Calciomercato Juventus Bellerin (Getty Images)

Hector Bellerin è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il terzino spagnolo è tornato di moda negli ultimi giorni dalle parti di Torino, e proprio il club bianconero starebbe pensando ad una strategia a sorpresa per convincere l’Arsenal. Stando a quanto riportato da diversi media inglesi, la Juve vorrebbe mettere sul piatto Aaron Ramsey, per quello che sarebbe uno scambio clamoroso. Il centrocampista gallese ha militato diversi anni nel club londinesi, e proprio due stagioni fa lasciò i Gunners per arrivare in Italia. Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi, ma non è da escludere un affare a sorpresa sull’asse Torino-Londra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arrivano due grandi colpi: si chiude subito, la strategia

Mercato Juventus: scambio Bellerin-Ramsey, tanti dubbi

Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

La Juventus sta pensando ad uno scambio di mercato tra Bellerin e Ramsey. Il terzino spagnolo è un profilo che piace parecchio al club bianconero, ma non è un giocatore facile da prendere. Ramsey può essere una carta da giocare, ma al momento i dubbi sono tanti: l’età del gallese è un ostacolo, così come la sua condizione fisica. Il giocatore juventino ha 30 anni, e il suo rendimento stagionale è stato sicuramente deludente.

LEGGI: Calciomercato Juventus: va all’Inter, scambio a sorpresa

Ultime Juventus: Bellerin, ecco quanto costa

Hector Bellerin è un pallino di mercato della Juventus, intenzionata a rinforzare la fascia destra con un innesto importante. Il giocatore spagnolo è un pezzo pregiato dell’Arsenal, il quale non lo lascerà partire per meno di 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, lascia il Real Madrid: accordo ad un passo

Impostazioni privacy