Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: sacrificio in difesa, il sostituto è Milenkovic

Il calciomercato della Juventus comincia a prendere vita, con i summit cominciati qualche giorno fa assieme al nuovo allenatore, Max Allegri. Dopo aver salutato in conferenza stampa il dirigente Fabio Paratici, è ora tempo di viaggiare a vele spiegate. Nelle intenzioni del club bianconero, c’è voglia di andare dritti verso un nuovo perno in difesa, per una rivoluzione vera e propria. La Juventus mette nel mirino Nikola Milenkovic.

Calciomercato Juventus, colpo Milenkovic: Allegri ha deciso

La Juventus proverà a piazzare il colpo Milenkovic. Servirà un nuovo difensore, con il profilo del giovane difensore che è seguito da diverso tempo dalla dirigenza bianconera che, nonostante il cambio dirigenziale con Paratici via, continuerà a mettere nel mirino proprio il difensore serbo.

Massimiliano Allegri sarebbe disposto a perdere uno dei suoi pezzi pregiati in difesa, per costruire una nuova leva in difesa, per riportare i bianconeri in alto. Un profilo seguito, appunto, è quello di Milenkovic per la Juventus. Dopo buone annate in viola, sarebbe pronto al grande salto, andando a giocare per un club da Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco Donnarumma, c’è la data dell’annuncio

Notizie Juventus, cessione top: Milenkovic sostituisce il sacrificato

La Juventus potrebbe sacrificare un top in difesa per il prossimo calciomercato e Milenkovic sarebbe il primissimo nome. Sì, perché le condizioni precarie di Bonucci e Chiellini preoccupano, come quelle di Demiral che nella stagione ha continuato a vivere problemi fisici, nonostante le alte aspettative per il futuro, su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, risoluzione del contratto: firma per un nuovo club

Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare, con uno spazio ritagliato anche in prima pagina, dell’idea Milenkovic per la Juventus. E tra gli indiziati, per un addio alla Juventus, ci sarebbe proprio uno dei due italiani, con De Ligt che la Juventus spera di trattenere, nonostante gli assalti continui dei top club europei.

Calciomercato Juventus Milenkovic
Calciomercato Juventus Milenkovic (Getty Images)

Mercato Juventus, il prezzo di Milenkovic è alto: Gattuso alza il muro

La Juventus è conscia che il colpo Milenkovic sarebbe dispendioso comunque. La Fiorentina ha avvisato, calciatori ne vende solo se l’offerta raggiungerà il costo del cartellino, secondo le proprie valutazioni. E inoltre, Gennaro Gattuso, spera di poter contare sui due suoi pezzi pregiati per l’anno prossimo: Vlahovic e, appunto, Milenkovic.

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy