Calciomercato Juventus, colpo dal Valencia: non rinnova, beffato il Milan

Il mercato della Juventus può aprirsi con un gran colpo dal Valencia. I bianconeri sono alle prese con la rincorsa alla Champions League che potrebbe dare un grande slancio econimico per la prossima stagione. Il nome che ingolosisce Fabio Paratici è quello di José Gaya, terzino sinistro classe ’95.

Calciomercato Juventus, colpo Gaya: non rinnova con il Valencia

La Juventus pensa a José Gaya dal Valencia per la prossima stagione. Il terzino spagnolo è da tempo sul taccuino di Fabio Paratici che in estate proverà a portarlo in Serie A. Le ultime notizie di calciomercato dei bianconeri parlano di un pressing molto importante del club piemontese sul classe ’95.

Gaya è diventato un’occasione di mercato per la Juventus perché non vuole rinnovare il suo contratto con il Valencia. L’accordo attuale con il club lusitano scade nel 2023, con il club che vorrebbe prolungare prima dell’Europeo. Il calciatore, però, secondo AS, ha deciso di prendere tempo e attendere ulteriori nuove offerte.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, Gaya piace al Milan: le ultime

Gaya Milan
Gaya Juventus (Getty Images)

Notizie Mercato Juventus, Gaya vuole il Barcellona: c’è anche il Milan

Il nome di José Gaya è finito nel mirino della Juventus perché il calciatore vuole cambiare squadra. E’ il capitano e il leader del Valencia ma è ancora molto giovane e ha aspirazioni molto importanti. Le news di calciomercato della Juve, però, non lasciano tranquilli sul terzino sinistro.

Secondo AS, infatti, Gaya ha deciso di attendere prima di rinnovare con il Valencia perché attende nuove chiamate. In particolare, vuole capire se c’è la possibilità di andare al Barcellona, come sostituto di Jordi Alba. Sulle tracce del terzino classe ’95, però, c’è anche il pressing di Milan e Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, Mourinho in bianconero? L’annuncio del portoghese

Milan Gayà
Juve Gayà (Getty Images)

News mercato Juventus: ecco il prezzo di Gaya

Jose Gaya e la Juventus potrebbero incontrarsi nel prossimo mercato. Il contratto in scadenza nel 2023, però, non ha un costo basso e per i bianconeri sarà importante prima cedere qualche big.

Quanto costa Gaya? La Juve dovrà sborsare almeno 30 milioni di euro per acquistare il classe ’95 ma anche cedere Alex Sandro, ormai agli sgoccioli della sua avventura in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, l’annuncio sul prossimo tecnico

Calciomercato Milan Gayà
Calciomercato Juventus Gaya (Getty Images)
Impostazioni privacy