Donnarumma psg visite (Getty Images)
Gigio Donnarumma è oggetto di desiderio di tantissimi club in giro per il mondo. Il giovane talento lascerà il Milan dopo diversi anni perché in scadenza di contratto e non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo. Intanto, il calciatore potrebbe anche restare in Serie A dove Roma e Juventus spingono per il suo ingaggio. Nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti riguardo una risposta di Donnarumma ad uno dei club italiani sulle sue tracce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, triplo colpo
Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse forte da parte di Juventus e Roma per Gigio Donnarumma, tanto che addiritura Mourinho avrebbe chiamato il calciatore per convincerlo a firmare con i giallorossi. Intanto, secondo le ultime notizie del Corriere della Sera, Donnarumma avrebbe risposto a Mourinho con un ‘no, grazie’ perché il portiere vuole giocare la Champions League, cosa che la Roma non può offrirgli ad oggi. Dunque per Gigio si riducono sempre di più le possibilità di trovare un nuovo club. La Juventus ci pensa e lo vorrebbe acquistare per puntare sui tantissimi anni di carriera che Gigio si ritrova ad avere avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Agnelli vuole i due italiani
La Juventus per ingaggiare Donnarumma dovrà liberarsi di Szczesny. Il portiere polacco ha un lungo contratto e una valutazione alta e ad oggi non sembrano esserci grandi club intenzionati a spendere una cifra folle per un portiere. La crisi economica e le richieste elevate di Donnarumma non aiutano la Juve e altri club che ora devono soltanto attendere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scambio a sorpresa: va all’Inter
Su Gigio Donnarumma, oltre alla Juventus, è registrato forte l’interesse di big straniere come PSG, Real Madrid, Barcellona e Chelsea. La situazione però delle straniere è la stessa della Juve, che prima dovranno trovare una sistemazione ai loro attuali portieri titolari. Tutto potrebbe essere anche rimandato dopo l’Europeo con Gigio che resterebbe al momento senza una squadra.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…