Calciomercato Juventus, arrivano due grandi colpi: si chiude subito, la strategia

La Juventus è pronta a gettarsi in picchiata sul mercato in entrata. Tanti nomi accostati alla Juve con il ritorno di Massimiliano Allegri, ma tutto o quasi, ruota attorno alla possibile cessione di Cristiano Ronaldo che è in scadenza 2022 e vorrebbe cambiare. La Juventus, intanto, è pronta a chiudere l’acquisto di Vlahovic o Icardi per l’attacco e a centrocampo si sogna il ritorno di Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, arrivano due italiani

Calciomercato Juventus, Vlahovic o Icardi

La Juventus è pronta a scatenare il mercato e dare via ai grandi colpi. Allegri è tornato chiedendo garanzie alla società che farà investimenti importanti, almeno due. In attacco arriverà un grande bomber, anche due se Cristiano Ronaldo dovesse partire. Nel mirino della Juve ci sono Vlahovic e Icardi. Per entrambi i calciatori c’è una valutazione di circa 40-50 milioni di euro che la società vorrà ridurre inserendo calciatori nei due affari. In uscita dalla Juve ci sono soprattutto Rabiot e Ramsey pronti a firmare con nuovi club.

Calciomercato juventus Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio De Ligt

Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo pensa anche all’addio dalla Juventus e la stessa Juve è in cerca di una sistemazione per il campione portoghese. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo è finito nel mirino di PSG e del Manchester United dove può tornare. Con il Man Utd la Juve valuta l’ipotesi del grande scambio Cristiano Ronaldo Pogba, con il francese di nuovo in bianconero. Entrambi i calciatori vogliono trasferirsi e sono in scadenza 2022.

calciomercato juventus pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Juve, colpo Rovella

Ultime notizie Juventus, gli altri obiettivi in attacco

La Juventus per l’attacco non valuta soltanto Vlahovic e Icardi, perché il club bianconero ha sempre gli occhi fissi su Arkadiusz Milik che è al Marsiglia e ha una clausola rescissoria da 15 milioni di euro. Intanto, secondo le ultime notizie, la Juventus ha abbandonato le piste Depay (vicinissimo al Barcellona) e il ritorno di Moise Kean (destinato a restare a Parigi). Chi resta in lista, invece, sono Donyell Malen del PSV e Duvan Zapata dell’Atalanta.

Calciomercato juventus zapata atletico madrid
zapata e Muriel
Impostazioni privacy