Calciomercato Juventus, doppio colpo italiano: Agnelli scatenato e deciso a chiudere

calciomercato juventus locatelli
calciomercato juventus locatelli

La Juventus riparte con Massimiliano Allegri. Il club sta limando alcuni dettagli per completare la rivoluzione interna fatta anche riguardo la dirigenza del club, poi si concentrerà sul calciomercato, dove tra entrate e uscite ci saranno molti movimenti quest’anno. Ora la Juve guarda con attenzione Europei e Coppa America, dove tantissimi tesserati bianconeri sono sparsi in giro per il mondo con le loro Nazionali. La Juventus vorrebbe aggiungerne altri due, entrambi che giocano con l’Italia: si tratta di Locatelli e Donnarumma. Entrambi sono due forti obiettivi del presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio De Ligt

Calciomercato Juventus, Donnarumma e Locatelli nel mirino

La Juventus vuole investire e farlo su calciatori che si ritrovino anche nel giro della Nazionale una volta terminati gli impegni con il club. Perché la Juventus da sempre ha avuto uno zoccolo duro almeno per quanto riguarda la Nazionale Italiana, tanto da essere chiamata spesso negli anni ItalJuve. La Juve vorrebbe investire ancora sul Made in Italy e acquistare Donnarumma e Locatelli, tra i due migliori talenti e giovani dell’attuale Italia di Mancini. Entrambi i calciatori vestiranno una maglia diversa dalla prossima estate, si attende la fine dell’Europeo.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Juve, colpo Rovella

Ultime Juventus, affare Locatelli: la situazione

Bonucci, Chiellini, Bernardeschi e Chiesa. Soltanto quatto tesserati della Juventus ad oggi fanno parte del giro della Nazionale Italiana, dato che negli ultimi anni sono arrivati sempre più investimenti per calciatori dall’estero. Intanto, ora nel mirino della Juventus ci sono Locatelli e Donnarumma. Per quanto riguarda il centrocampista del Sassuolo, il club neroverde chiede 40 milioni di euro. La società proverà ad abbassare le pretese economiche del Sassuolo inserendo alcuni calciatori che piacciono al club emiliano.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, dove giocherà Cristiano Ronaldo

Mercato Juventus, ingaggio Donnarumma: le ultime

Per Donnarumma, invece, il discorso è diverso. Perché Gigio è in scadenza a giugno e può arrivare gratis, ma la Juventus dovrà prima riuscire a trovare una sistemazione a Wojciech Szczesny che in fin dei conti piace molto ad Allegri che preferirebbe investire forte in altri ruoli. Agnelli, intanto, è intenzionato a fare di tutto per chiudere il doppio colpo.

donnarumam e Buffon
donnarumam e Buffon