Juventus: infortunio in Nazionale, le condizioni ed i tempi di recupero

La Juventus teme un brutto infortunio in Nazionale che potrebbe anche costringere la stella bianconera a saltare Euro 2021. 

Notizie Juventus: infortunio per De Ligt, le condizioni ed i tempi di recupero

Brutte notizie per la Juventus e per l’Olanda: si ferma Matthijs de Ligt per infortunio.

Il centrale bianconero ha accusato alcuni problemi all’inguine per il difensore della Juventus, tanto che il centrale ha abbandonato l’allenamento odierno nel ritiro di Lagos. La gravità della lesione non è ancora stata chiarita dai bianconeri, ma la sua posizione è in dubbio per i primi impegni europei.

Una brutta notizia visto che l’Olanda dovrà fare a meno anche di Virgil Van Dijk per la rassegna iridata. A quel punto rimarrebbero solo De Vrij e Akè, due ex riserve, che sarebbero promossi a titolarei come testimoniato dalle parole del commissario tecnico Frank de Boer Nos:

“Ieri aveva già avuto qualche problema all’inguine, quindi non voleva sforzarsi al massimo ed oggi non sta bene. E’ chiaro che non li corriamo neanche noi. Domenica contro la Georgia? Dobbiamo aspettare e vedere se sarà in grado di scendere in campo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni confermati

infortunio De Ligt
infortunio De Ligt

 

Ultime Juventus: come sta De Ligt?

Pessime notizie per la Juventus e per l’Olanda per De Ligt. Dopo che ad inizio campionato l’olandese era stato operato alla spalla e aveva saltato l’inizio di stagione. Stessa sorte anche per il compagno di reparto. Già a inizio settimana l’ex Ajax aveva lasciato in anticipo l’allenamento per poi tornare in campo e svolgere solo lavoro individuare. Allarme, quindi, in casa Orange, vista anche l’assenza di Van Dijk agli Europei.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, PSG pronto a soffiare Pogba ai bianconeri: le ultime

de Ligt Juventus
de Ligt Juventus (Getty Images)

 

Ultime Juve: De Ligt pronto a luglio

In ogni caso la Juventus non dovrà preoccuparsi perchè dopo Euro 2021, infatti, De Ligt andrà in vacanza e si ripresenterà nel ritiro della Juventus a Torino al top della forma, non infortunato, per la nuova stagione. Ovviamente se De Ligt non andrà in campo e peggiorerà la sua condizione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma

Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (Getty Images)

 

Impostazioni privacy