Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma di Zidane e Sergio Ramos che chiamano il campione portoghese. Nonostante un contratto in scadenza 2022, Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus con una stagione d’anticipo. Tanti i club che sognano CR7, ma in pochi possono permetterselo. Intanto, dalla Spagna, arrivano voci di un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, voci che hanno anche un sapore di conferma da tesserati stesso del club spagnolo di Florentino Perez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli, c’è la nuova data

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna a Madrid?

Nelle ultime ore si è esposto anche Zidane, allenatore del Real Madrid, alla notizia di un ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid. L’allenatore dei Blancos ha confermato la sua ammirazione per Cristiano e il forte legame che lega il campione a tutto il mondo del Real Madrid. L’allenatore francese ha chiuso dicendo che al momento Ronaldo è un giocatore della Juve e che non può dire altro per una questione di rispetto. Un segnale importante da Madrid, come dire qualcosa c’è ma al momento non possiamo esporci. Anche Sergio Ramos, capitano e bandiera del Real Madrid che tratta il rinnovo con il club spagnolo, ha elogiato il campione portoghese, nonché suo ex compagno e grande amico.

Kulusevski Ronaldo Juventus
Kulusevski Ronaldo Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid

Calciomercato Juve, non esiste un sostituto di Cristiano Ronaldo

La Juventus vorrebbe alleggerire i conti in rosso in questo periodo di Covid 19. Per questo la cessione di Cristiano Ronaldo (che percepisce 31 milioni netti a stagione) può arrivare un un anno d’anticipo rispetto alla sua scadenza contrattuale. Infatti, come riportato da Tuttosport, la Juve è pronta a cedere Cristiano Ronaldo e il Real Madrid pensa al suo ritorno. Tanti i nomi che già circolano a Torino per l’eventuale sostituto, ma ad oggi non esiste un sostituto di Ronaldo che in magli bianconera ha messo a segno 92 reti in 121 gare.

juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo talento nel mirino

Calciomercato Juventus, le alternative per il futuro di Ronaldo

Cristiano Ronaldo può lasciare la Juventus per finire in un maxi scambio con il Manchester United (per il ritorno di Pogba) con il PSG (per arrivare ad Icardi) o per un clamoroso ritorno allo Sporting Lisbona (per portare in Italia due giovani talenti del club portoghese).

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy