Calciomercato Roma, che colpo: torna a lavorare con Mourinho, le cifre

La Roma è vicinissima a chiudere nuovi colpi e a scatenarsi sul mercato grazie all’arrivo di José Mourinho. Tanti obiettivi in diversi ruoli per lo Special One che prima di tutto vuole chiudere un colpo per la porta. E’ questo uno degli obiettivi primari del club e del tecnico portoghese che puntano al portiere a cui affidare le chiavi della porta giallorossa. L’ultimo nome spuntate fuori ora è quello di Hugo Lloris per la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pellegrini rinnova

Calciomercato Roma, Lloris per la porta

Infatti, l’ultima idea della Roma è quella che porta ad un ex calciatore proprio di José Mourinho che al Tottenham è riuscito per tanti anni a fare le fortune del club, si tratta del portiere e capitano Hugo Lloris. Lo Special One vorrebbe puntare su di lui in vista della prossima stagione e del futuro. Il calciatore è in scadenza 2022 e il Tottenham potrebbe essere convinto a lasciarlo partire dato che si tratta anche di un classe 1986. La Roma potrebbe essere favorita dal Decreto Crescita per l’ingaggio del calciatore.

Lloris Roma
Lloris Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, arriva il rinnovo: decisivo Mou

Mercato Roma, le cifre per Hugo Lloris

Perché, come riportato da Il Messaggero, la Roma può permettersi l’acquisto Hugo Lloris, con il Tottenham che non chiederebbe una cifra particolarmente alta. Inoltre, l’attuale l’ingaggio del francese di 6 milioni a stagione non risulterebbe un problema per la Roma che, grazie al Decreto Crescita, tasserebbe solo il 50% e potrebbe offrire 4,5 milioni netti a stagione al portiere. Per Lloris alla Roma arrivano diverse conferme, con il calciatore che si è trovato bene a lavorare con Mourinho e potrebbe seguirlo alla Roma.

lloris harry kane
lloris harry kane

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, colpo dal Barcellona

Ultime Roma, nuovo portiere: le altre idee

La Roma resta sempre vigile sul mercato in entrata dei portieri e sogna il colpo Donnarumma (che Mourinho ha chiamato e provato a convincere). Inoltre, la Roma punta anche su Silvestri, Gollini, Musso e Cragno dalla Serie A. Le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per la scelta definitiva.

Gianluigi Donnarumma milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy