Calciomercato Roma: cambia tutto con Mourinho, addio dopo l’Europeo

La Roma è pronta per iniziare la nuova avventura con Mourinho in panchina, intenzionato a riportare i giallorossi in posizioni ben più alte di classifica, e a farla risplendere come qualche anno fa. Chiaro però di come il primo pensiero sia quello che riguarda acquisti, rinnovi e cessioni. Uno degli argomenti prioritari di mercato è sicuramente quello che riguarda il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, il quale si vociferava potesse dire addio ai giallorossi in estate. Lo Special One ha però voglia di vedere il centrocampista all’opera, ed è per questo che la cessione non sembra essere contemplata al momento.

Calciomercato Roma: rinnovo Pellegrini, discorsi dopo l’Europeo

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Lorenzo Pellegrini non ha ancora rinnovato con la Roma. Il centrocampista e capitano della squadra è sicuramente uno degli elementi più importanti per i giallorossi, e lo sarà verosimilmente anche con l’arrivo di Josè Mourinho. Il portoghese vuole infatti mantenere le gerarchie intatte, ma prima andrà chiarito il futuro del giocatore. Pellegrini sarà impegnato all’Europeo con la sua Italia, e stando a quanto riportato da cm.com, i discorsi sul rinnovo saranno intrapresi soltanto dopo la fine della competizione. Per ora tutto rimandato quindi, con la Roma che spera di non trovare intoppi in altre pretendenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho scatenato: c’è l’accordo, firma in arrivo

Mercato Roma: addio dopo l’Europeo? Ottimismo rinnovo

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)

La Roma vuole rinnovare il contratto a Lorenzo Pellegrini, anche per evitare di perderlo a zero la prossima stagione. Il centrocampista sarà un giocatore chiave anche quest anno, e sotto la guida di Mourinho spera di crescere ancora di più, magari vincendo anche qualche trofeo. Le due parti sono già molto vicine al dirsi si, e nelle ultime ore è cresciuto l’ottimismo per un punto di incontro. Pellegrini rinnoverà con la Roma, l’addio è un’ipotesi quasi del tutto sfumata.

LEGGI: Calciomercato Milan, sorpresa dalla Roma: accordo raggiunto (UFFICIALE)

Ultime Roma: Pellegrini, le ultime sulla clausola

Pellegrini e la Roma saranno ancora insieme, e la dirigenza ha già messo a punto una strategia per il rinnovo. Il primo passo sarà quella di rimuovere la clausola rescissoria nel contratto del centrocampista, rischio molto grosso da non correre.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: primo colpo per Mourinho, arriva l’annuncio

Impostazioni privacy