Calciomercato Real Madrid: Ancelotti annuncia il colpo dalla Serie A

Dalla Serie A al Real Madrid nel corso del prossimo calciomercato? Con l’arrivo di Carlo Ancelotti un grande colpo potrebbe arrivare dall’Italia.

Calciomercato Real Madrid: Ancelotti proverà a prendere Ronaldo?

Con l’arrivo di Carlo Ancelotti al Real Madrid sono diversi i nomi dalla Serie A che potrebbero arrivare a Madrid nel corso del mercato. Da Cristiano Ronaldo a Lautaro Martinez passando per Fabian Ruiz. Proprio Carlo Ancelotti ha rilasciato un ’intervista ai canali del Real Madrid del mercato dei Blancos e non solo.

Ronaldo? «Voglio molto bene a Cristiano  ma non parlo di altre calciatori che non sono qui. Ha un contratto con la Juventus e non mi sembra corretto parlare di lui. Posso parlare del bene che gli voglio e della felicità che provo quando lo vedo».

Real Madrid?  «Sono molto felice di essere tornato qui. Ho dei ricordi fantastici del periodo degli anni che ci sono stati, abbiamo ottenuto tanti successi in due anni. È molto importante perché torno a casa. Sono molto emozionato e metterò tutta l’energia possibile per vincere ancora con il Real Madrid. Il requisito di questo club è giocare un calcio offensivo, spettacolare, di qualità e intenso. È lo stesso e non è cambiato nulla».

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, beffa Ancelotti (Getty Images)

Ultime Real Madrid: Ancelotti ha entusiasmo

Entusiasmo? «Ho responsabilità, entusiasmo e darò il massimo . Conosciamo gli obiettivi del Real Madrid e so cosa devo fare per convincere tutti. Mi è piaciuto molto tornare perché è il club che amo. Sono molto felice ed è difficile spiegare cosa provo. Il  Real Madrid è il club più prestigioso del mondo e sono stati qui già per due anni, perciò so cosa mi si chiede. Ho un ricordo indimenticabile».

Everton? «Devo ringraziare l’Everton, dove mi sono sentito molto bene durante il periodo che ho allenato.  L’atmosfera era positiva e con persone laboriose. Torno con più esperienza, conosco molto bene il Real Madrid e non solo i calciatori».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio del secolo: Allegri ha convinto il calciatore

Calciomercato Ancelotti
Calciomercato, Ancelotti al Real Madrid (Getty Images)

Ancelotti sulla decima e non solo

Decima?  «Ricordo La Décima come un successo fantastico perché abbiamo fatto una cosa incredibile. Abbiamo giocato bene ogni partita e anche in una finale molto difficile contro l’Atlético. È stata una felicità incredibile da rivivere».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Donnarumma: Allegri ha chiuso il colpo

Ronaldo Lautaro Fabian Real
Ronaldo Lautaro Fabian Real
Impostazioni privacy