Calciomercato Juventus, Ancelotti beffa Allegri: gli porta via il campione

La Juventus rischia una beffa incredibile sul calciomercato perché, il calciatore su cui Allegri avrebbe voluto puntare nel corso della prossima stagione, finirà al Real Madrid. Carlo Ancelotti avrebbe già indicato il calciatore da andare e prelevare in Serie A, che seguiva sin dai tempi di Napoli.

Calciomercato Juventus, beffa Locatelli: va al Real Madrid

Il calciomercato della Juventus rischia di subire uno scossone, con Manuel Locatelli che potrebbe definitivamente saltare. Sì perché il centrocampista è il primissimo nome per il mercato e, ciononostante, rischia di non arrivare dopo l’Europeo. Il motivo è legato alla voglia di Carlo Ancelotti di rimodellare quello che è un centrocampo a tre che da anni è protagonista con il club madrileno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio del secolo: Allegri ha convinto il calciatore

Modric, Casemiro e Kroos al Real Madrid, potrebbero essere insidiati dal giovanissimo Manuel Locatelli, finito nel mirino dei top club europei e, ora, anche in quello dei blancos, perché alla guida c’è Ancelotti, suo estimatore.

Notizie Juventus, Locatelli si allontana: il prezzo

Il prezzo di Manuel Locatelli schizza alle stelle e la Juventus è avvisata. Per tale motivo, a mettere le mani sul gioiello italiano, potrebbero essere le altre big europee. Su di lui infatti si aggiunge il Real Madrid alla già lunga lista dei club che lo stanno monitorando. Assieme ai blancos di Carlo Ancelotti, ci sono il City e il Chelsea in Premier League, il PSG in Francia e il Dortmund, in Germania. Il suo prezzo è altissimo e parte da una base di 40 milioni di euro. Sarà asta per Locatelli, dalla quale, la Juventus potrebbe tirarsi fuori.

Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Donnarumma: Allegri ha chiuso il colpo

Mercato Juventus, Locatelli salta: il piano B si chiama Pjanic

Il calciomercato della Juventus potrebbe non vedere più tra i protagonisti, Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano potrebbe salutare la Serie A, al contrario di chi la ritroverebbe, come Miralem Pjanic. Sì perché dopo l’esperienza al Barcellona, la Juve potrebbe ritrovarlo nel centrocampo di Max Allegri. Al momento, quello del bosniaco, è il primo nome per il reparto offensivo dei bianconeri.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy